Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
MET a Fruit Logistica 2022

Un invito per tutti gli interessati alla tecnologia dell'ozono

Finalmente, dopo due anni di assenza forzata, quest'anno la MET Srl sarà di nuovo presente a Fruit Logistica (Hall 4.2 - Stand A-14) per incontrare tutti gli interessati alla tecnologia dell'ozono e valutare insieme ai tecnici aziendali i risultati ottenuti nei due anni di test in campo, come richiesto dalla Comunità Europea, dopo l'approvazione della metodica di difesa delle colture mediante irrorazione o irrigazione di acqua ozonizzata, in sostituzione parziale dei pesticidi chimici. 

Dagli ottimi risultati ottenuti in tutti i siti, in Italia, Europa, Africa e Stati Uniti, anche se frenati dalla pandemia, è scaturita la realizzazione di attrezzature specifiche, in particolare per il trattamento della vite e del frutteto, che verranno illustrate tecnicamente ai visitatori.

 
I responsabili MET dichiarano: "I nostri tecnici, inoltre, saranno a disposizione presso il nostro stand in fiera per illustrare tutti gli altri generatori e i loro ambiti applicativi per cui la nostra azienda è già conosciuta, come la frigoconservazione di frutta e verdura con ozono gassoso. Tale tecnologia consente l'abbattimento della marcescenza e l'aumento della shelf life. Inoltre, il trattamento di frutta e verdura in post raccolta con acqua ozonizzata elimina eventuali residui chimici e/o organici, e implementa la shelf life, soprattutto per i prodotti di quarta gamma". 

Saranno presenti allo stand, per rispondere a ogni richiesta, il direttore Federico Ponti e la biologa aziendale, la dott.sa Francesca Ponti.

Per maggiori informazioni:
MET Srl
Via Palazzetti, 26
40068 San Lazzaro di Savena (BO)
+39 051 4999838
info@o3met.com
www.o3met.com 

Data di pubblicazione: