Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A introdurla sul mercato è stata Reemoon

Serie Fruscan S7 per la lavorazione dei frutti ultra-delicati

Con la Cina che importa dai Paesi dell'America Latina volumi sempre più elevati di frutta fresca, i coltivatori e gli esportatori locali stanno investendo in impianti migliori e più funzionali, per la lavorazione della frutta, al fine di fornire prodotti premium a questo importante mercato.

Tre anni fa, considerato il numero crescente di richieste, l'innovatore cinese di linee di trasformazione della frutta, Jiangxi Reemoon Technology Holdings Co., Ltd., ha aperto il suo ufficio latino-americano, per supportare le aziende locali nell’implementazione di tecnologie all'avanguardia per la selezione e i processi di confezionamento della frutta.

L'ufficio latino-americano della Reemoon è gestito da Vincent Zhang e Julio Pino Iturriaga. L'ufficio si trova in Cile, dove Vincent e Julio sono supportati da diversi tecnici locali e personale di vendita. "Grazie a un ufficio locale, siamo in grado di visitare le aziende e fornire un supporto tempestivo ai clienti. Questo ci aiuta anche a sviluppare la nostra attività. Ora abbiamo clienti da Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Messico e Perù, e stiamo esplorando altre potenziali regioni", ha detto Vincent. "Disponiamo di diverse tipologie di linee di lavorazione, adatte alle diverse esigenze dei clienti. Finora, disponiamo di strutture che servono gli esportatori di ciliegie, mele, avocado, agrumi, kiwi, susine e frutto della passione".

Ogni anno, la Reemoon investe molto in ricerca e sviluppo tecnologico e ha grandi capacità tecnologiche e innovative. "L'anno scorso abbiamo perfezionato e aggiornato la nostra tecnologia di selezione ottica, in particolare nella tecnologia di selezione di danni e difetti. Di conseguenza, abbiamo introdotto con successo sul mercato la nuova serie Fruscan S7", ha affermato Vincent.

"Fruscan S7 è un sistema che abbiamo sviluppato noi. Sulla base dell'esperienza operativa e delle diverse esigenze dei clienti globali, le apparecchiature del sistema Fruscan S7 soddisfano continuamente i nuovi requisiti nel campo del rilevamento delle imperfezioni. Il cloud della Reemoon è in grado di raccogliere immagini di prodotti e imperfezioni caricate dai clienti di tutto il mondo e, dotato di un’enorme potenza di calcolo, aggiorna e migliora costantemente i suoi modelli di imperfezione, diventando un sistema sempre più smart".

L'ultimo progetto realizzato dalla Reemoon alla fine del 2021, riguardava una linea specializzata di ciliegie (varietà Rainier) per la lavorazione della frutta ultra-delicata. "La linea è stata installata presso la Tenopack Company, con sede a Teno, in Cile. L'azienda ha deciso di aumentare la sua capacità di lavorazione, perché questa squisita varietà di ciliegie è molto apprezzata in Cina, uno dei mercati più importanti per l'azienda".

Il direttore generale Miguel Angel Lorenzini e il direttore commerciale Hugo Vidal sono rimasti molto soddisfatti di questa nuova linea: "Ha iniziato a funzionare perfettamente dal primo giorno, fino alla fine della stagione. Siamo molto contenti. Inoltre, abbiamo sempre potuto contare sulla disponibilità del supporto quotidiano dello staff tecnico della Reemoon".

Nel 2022, la Reemoon installerà e avvierà nuovi progetti in Perù, Brasile, Colombia e Messico.

Per maggiori informazioni:
Vincent Zhang
Tel: +86 188 7973 0096
Email: overseas2@reemoon.com.cn

Julio Pino Iturriaga
Tel.: +56 9 6121 8716
Email: saleslatam@reemoon.com
Web: www.reemoon.com
LinkedIn: reemoon