Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

F.lli Orsero: nuova partnership con Too Good To Go

F.lli Orsero, sinonimo di frutta e verdura Extra Premium, stringe una partnership con la start up danese Too Good To Go, consolidando l'impegno nella lotta allo spreco alimentare.

Il brand entra nel marketplace anti-spreco offrendo la sua Magic Box F.lli Orsero: una selezione di frutta e verdura, di stagione ed esotica, rimasta invenduta ma ancora buona da mangiare. Tramite l'app di Too Good To Go, sarà possibile acquistare la box a circa un terzo del prezzo rispetto al valore di vendita e ritirarla - nella fascia oraria indicata - presso il punto di ritiro stabilito. Il servizio è già disponibile a Milano, e nei prossimi mesi verrà attivato in altre città d'Italia.

Da sinistra: Mattia Beda, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Orsero e Tommaso Bertolini, Senior Business Developer Too Good To Go 

"Siamo felici di collaborare con Too Good To Go ed aggiungere un'altra iniziativa dedicata alla sostenibilità a quelle che portiamo avanti ogni giorno" ha commentato Mattia Beda, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Orsero. "Grazie a questa partnership parte delle rimanenze dei nostri prodotti freschi, che altrimenti andrebbero perse, arriveranno comunque sulle tavole degli italiani garantendo loro tutta la qualità della frutta e della verdura F.lli Orsero nel rispetto del Pianeta. Ciascuno di noi può fare la differenza perché ogni gesto è importante, anche il più piccolo".

Oltre alla collaborazione commerciale, con Too Good To Go è stato siglato un patto a livello corporate contro lo spreco alimentare. Il Gruppo Orsero e la startup danese, così, si impegnano insieme a promuovere la cultura del consumo consapevole attraverso la realizzazione di azioni concrete di sensibilizzazione sul tema, dedicate a consumatori e dipendenti del Gruppo.

Data di pubblicazione: