Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rijk Zwaan presenta a Berlino una palette di ortaggi tutti colorati

Dal 5 al 7 aprile, a Fruit Logistica, l'azienda olandese Rijk Zwaan, leader nel settore delle sementi orticole, presenta la sua palette di ortaggi belli e sani per ispirare i retailer ad aggiungere una nota di colore nella categoria del fresco. 

Rijk Zwaan si pone come partner innovativo nel category growth per i retailer, i trader e tutti gli altri partner della filiera. Il cavolfiore dal sorprendente colore viola Lavender, le coloratissime verdurine snack, l'ampia gamma di pomodori e il recentissimo bouquet di lattuga Salatrio dall'interessante mix di colori e forma delle foglie: questi ed altri ortaggi saranno protagonisti a Fruit Logistica a Berlino nell'aprile prossimo.

L'ambizione di Rijk Zwaan di avere successo insieme ai suoi partner è sottolineata dalla sua mission "Sharing a healthy future". Per questo i riflettori saranno puntati anche sulla collaborazione tra produttori, retailer e altri partner della filiera affinché la categoria di frutta e verdura sia sempre attraente e di alto livello.

Rijk Zwaan lavora quotidianamente per un mondo sostenibile e per le persone che lo popolano. Selezionando ortaggi con una maggior shelflife l'azienda permette ai suoi partner di ridurre al minimo gli sprechi alimentari e, ove possibile, i materiali di confezionamento. Gli esperti Rijk Zwaan saranno a disposizione durante Fruit Logistica per illustrare diverse soluzioni in termini di sostenibilità.

Dopo due anni di stop, tutti i membri del team Rijk Zwaan non vedono l'ora di incontrare nuovamente clienti e partner durante Fruit Logistica presso il padiglione 1.2, D-04.

Come per le ultime edizioni, aspettiamo i visitatori anche al Rijk Zwaan Retail Center di Berlino, un luogo di incontro appositamente progettato per ispirare e presentare innovazioni per la categoria del fresco.

Informazioni e prenotazioni visite per il Retail Center al link www.rijkzwaan.com/retailcenter

Per maggiori informazioni:
Rijk Zwaan
+39 051 4148210
marketing@rijkzwaan.it
www.rijkzwaan.it

Data di pubblicazione: