Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Agrumi: Biogold e Jaguar uniscono le forze in Egitto

Biogold, leader mondiale nella gestione dei diritti dei selezionatori varietali (PBR), la Jaguar azienda specialista mondiale nel commercio frutticolo, e la Marei Nursery hanno annunciato una partnership preferenziale per lo sviluppo commerciale di nuove varietà protette in Egitto.

Biogold si concentra sullo sviluppo di nuove varietà di agrumi, frutti di nicchia selezionati e subtropicali. L'azienda offre ai proprietari delle varietà e ai coltivatori una piattaforma globale di sviluppo e commercializzazione. Jaguar è una società globale di approvvigionamento e vendita che fornisce ai clienti frutta di prima qualità, mentre la Marei Nursery è attiva nella produzione di agrumi in ambiente controllato.

Antonio Llobell, direttore esecutivo e direttore generale (Europa e Mediterraneo) afferma che i proprietari di varietà vegetali e i coltivatori commerciali cercano totale professionalità nella protezione della loro proprietà intellettuale. “Biogold vanta una lunga esperienza nel lancio efficiente e diffuso di varietà vegetali e nel garantire che si attuino adeguati processi di registrazione per offrire ai clienti un vantaggio competitivo e profitti sostenibili sul mercato globale. La collaborazione con la Jaguar in Egitto ci consente di testare e commercializzare le nostre nuove varietà in questo Paese agricolo molto interessante".

Sven Thomas, direttore tecnico della Jaguar, afferma che la loro azienda è coinvolta da decenni nella sperimentazione di nuove varietà di agrumi in Egitto. "Il nostro vivaio e il campo di prova offre condizioni eccellenti, che sono rappresentative della produzione agrumicola di tutto il Paese. Nel corso degli anni, abbiamo sviluppato e testato diverse nuove varietà che, da allora, sono state piantate a fini commerciali. La nostra missione è soddisfare i coltivatori con dei profitti soddisfacenti e i clienti al dettaglio con la durata di conservazione, la qualità e il gusto. La collaborazione con Biogold porterà la nostra offerta di agrumi a un livello superiore".

Per maggiori informazioni:
Dr. Antonio Llobell
Biogold International
Tel: +34 617 205 174
E: a.llobell@biogold-em.com
www.biogold.co.za 

Sven Thomas
Jaguar The Fresh Company
Tel: + 31 620 367 346
E: sven.thomas@jaguartfc.nl
www.jaguarthefreshcompany.com 

Data di pubblicazione: