Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica e Anuga Foodtec: PND sarà presente!

Le aziende sono impazienti di tornare a partecipare alle fiere internazionali

"Siamo impazienti ed entusiasti di confermare la presenza di PND alle prossime edizioni di Fruit Logistica e Anuga Foodtec, i due eventi più importanti del nostro settore a livello europeo". Lo afferma Virginia Cascella, export manager dell'azienda italiana, conosciuta in buona parte del mondo per le sue macchine da taglio per la frutta di IV gamma.

Fruit Logistica è la principale fiera mondiale del business dell'ortofrutta fresca e dei macchinari destinati alla trasformazione dei prodotti, che quest'anno si terrà a Berlino da martedì 5 a giovedì 7 aprile.

"Meet onsite again" è il motto cardine che ha accompagnato l'iter della preparazione all'edizione 2022, in quanto il mondo ortofrutticolo resta fermamente legato all'obiettivo di riunirsi nuovamente in presenza. Un concetto avvalorato dalla manager di PND, che dichiara: "Nonostante le persistenti incertezze del momento storico, parteciperemo alla manifestazione con immenso piacere. Abbiamo lavorato sulla presenza digitale in questi due anni, che sono stati di crescita per noi, ma il rapporto umano diretto resta fondamentale".

Valerio De Caro - sales manager e Virginia Cascella - export manager.

"A Berlino - spiega Cascella - è prevista la presentazione di una novità: la pelatrice per pere con alcune potenziali migliorie". Ma sui particolari PND non ha voluto fare rivelazioni, lasciando ai visitatori presenti alla kermesse la suspence di scoprire le novità.

La pelatrice per pere è stata la prima macchina commercializzata da PND e con cui è iniziato un percorso in crescendo. Negli anni, tale pelatrice è diventata versatile e fortemente responsiva delle attese della clientela, affiancando alla lavorazione delle pere anche quella di mele, kiwi e pesche. Lo stesso macchinario, con capacità di molteplici lavorazioni di pelatura, detorsolatura e taglio, quindi.

Pere pelate, detorsolate e taglio a metà

Anuga Foodtec di Colonia, invece, è il più importante evento internazionale del settore alimentare e delle bevande, che non ha cadenza annuale, ma ha registrato nel tempo un livello di popolarità elevato e invariato in tutti i segmenti del prodotto: avrà luogo dal 26 al 29 aprile.

Mela detorsolata e spicchiata

"A Colonia esporremo la taglierina universale mod. SS8 per frutta e verdura - spiega l'esperta - che permette il taglio in spicchi, fette e stick, nonché una novità: infatti realizza anche il taglio a cubetti per l'ananas di IV gamma. Soluzione smart, compatta ed efficiente, sempre molto apprezzata dai laboratori di fresh cut nel mondo".

"Nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e facendo leva sul buon senso comune - conclude Virginia Cascella - non resta che attendere i nostri clienti, e futuri tali, nelle due fiere tedesche".

Per maggiori informazioni: 
Virginia Cascella
PND - Fruit Processing Machinery
Via Brancaccio, 11
84018 Scafati (SA) - Italy
+39 0818509368
info@pndsrl.it
www.pndsrl.it