Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Noleggiare un macchinario consente una maggiore flessibilità

La possibilità di noleggiare i macchinari di Proseal fornisce ai trasformatori di prodotti alimentari una soluzione flessibile ed economica per soddisfare l'attuale aumento della domanda, durante la pandemia.

Negli ultimi due anni, il significativo aumento della produzione alimentare durante la crisi pandemica, ha portato a un aumento della produttività fino al 70% per alcuni dei trasformatori di ortofrutta di IV gamma e ready-to-eat.

La possibilità di affittare macchinari, per un minimo di tre mesi, offre alle aziende alimentari un rapido accesso alle macchine speciali per la sigillatura di vassoi di Proseal. Ciò consentirà loro di soddisfare tempestivamente le esigenze di produzione, senza doversi impegnare finanziariamente in nuove apparecchiature che potrebbero non essere necessarie nel lungo periodo.

L'iniziativa conferma l’attenzione che la Proseal ha nell’assistenza ai clienti e il suo impegno nell'aiutarli a rispondere alle esigenze del mercato e a quelle di una produzione in rapida evoluzione.

"Anche se, nella situazione attuale, i trasformatori di prodotti alimentari stanno assistendo a un aumento senza precedenti della domanda, investire in una nuova macchina potrebbe non essere necessario se dovessero bastare soli pochi mesi per trasformare l'elevata produzione", ha affermato Tony Burgess, direttore alle vendite di Proseal.

"Il nostro programma di noleggio delle macchine offre ai clienti una soluzione rapida e conveniente per stare al passo con queste richieste e mantenere la produzione, in tempi così incerti".

Proseal offre un'ampia gamma di saldatrici di alta qualità per vassoi manuali, semiautomatiche e completamente automatiche, tutte in grado di confezionare in atmosfera modificata, con una capacità di produzione da 6 a 240 confezioni al minuto. Il cambio rapido delle attrezzature consente agli utenti di passare da un vassoio all'altro in meno di due minuti, contribuendo a ridurre i tempi di fermo macchina e fornendo, al contempo, alla saldatrice di vassoi la capacità di sigillare diversi tipi di vassoi con la stessa efficienza e precisione.

Proseal fa parte della famiglia JBT Corporation, un leader globale nella fornitura di soluzioni tecnologiche per segmenti di alto valore dell'industria alimentare, ed è impegnata a fornire un servizio che superi le aspettative dei clienti.

Per maggiori informazioni:
Rhiannon Hopper
Tel.: +44 (0)1332 293939
Email: rhiannon@nmpr.co.uk

Data di pubblicazione: