Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

WayBeyond si espande in America Latina

La neozelandese WayBeyond arriva per la prima volta in America Latina con un consulente per lo sviluppo aziendale a Città del Messico, a supporto dei coltivatori della regione nelle loro richieste tecnologiche.

"Siamo molto felici di accogliere Celene Solis nel nostro team e di avere qualcuno con la sua esperienza a supporto dei coltivatori", afferma Darryn Keiller, amministratore delegato e fondatore dell’azienda.

"La produzione messicana ha un valore di oltre 3 miliardi di dollari, con una crescita continua, grazie agli oltre 57.000 ettari di colture protette. Siamo consapevoli di portare un valore aggiunto ai produttori, attraverso la nostra nuova tecnologia e il supporto dei dati, ottimizzando le loro attività".

Celene Solis porta alla WayBeyond i suoi oltre 10 anni di esperienza nel settore agroalimentare, inclusa la gestione dei clienti chiave di Bayer Crop Science e Monsanto.

La WayBeyond ha dei referenti in Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Stati Uniti, e ora anche in Messico. Questo ampliamento a un nuovo mercato e la costante crescita registrata negli ultimi due anni è supportato anche dal governo della Nuova Zelanda.

"E' fantastico vedere l'innovazione agtech della Nuova Zelanda applicata in Messico, a supporto dei coltivatori locali. Avere del personale locale è davvero importante per qualsiasi azienda, ma soprattutto nel settore agroalimentare", afferma Rhianon Berry, commissario per il commercio della Nuova Zelanda in Messico, America centrale e Caraibi.

Per maggiori informazioni:
WayBeyond 
www.waybeyond.io 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto