Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

WayBeyond si espande in America Latina

La neozelandese WayBeyond arriva per la prima volta in America Latina con un consulente per lo sviluppo aziendale a Città del Messico, a supporto dei coltivatori della regione nelle loro richieste tecnologiche.

"Siamo molto felici di accogliere Celene Solis nel nostro team e di avere qualcuno con la sua esperienza a supporto dei coltivatori", afferma Darryn Keiller, amministratore delegato e fondatore dell’azienda.

"La produzione messicana ha un valore di oltre 3 miliardi di dollari, con una crescita continua, grazie agli oltre 57.000 ettari di colture protette. Siamo consapevoli di portare un valore aggiunto ai produttori, attraverso la nostra nuova tecnologia e il supporto dei dati, ottimizzando le loro attività".

Celene Solis porta alla WayBeyond i suoi oltre 10 anni di esperienza nel settore agroalimentare, inclusa la gestione dei clienti chiave di Bayer Crop Science e Monsanto.

La WayBeyond ha dei referenti in Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Stati Uniti, e ora anche in Messico. Questo ampliamento a un nuovo mercato e la costante crescita registrata negli ultimi due anni è supportato anche dal governo della Nuova Zelanda.

"E' fantastico vedere l'innovazione agtech della Nuova Zelanda applicata in Messico, a supporto dei coltivatori locali. Avere del personale locale è davvero importante per qualsiasi azienda, ma soprattutto nel settore agroalimentare", afferma Rhianon Berry, commissario per il commercio della Nuova Zelanda in Messico, America centrale e Caraibi.

Per maggiori informazioni:
WayBeyond 
www.waybeyond.io 

Data di pubblicazione: