Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Battistini Vivai

Un nuovo shop virtuale per acquistare online piante reali

Il vivaismo si spinge sempre più avanti: la Battistini Vivai ha appena attivato un nuovo servizio per i propri clienti. "La novità per la campagna invernale 2021/22 - si legge in una nota aziendale - è per noi di grande stimolo: uno shop totalmente rinnovato digitale. Per avvicinarci sempre di più alle esigenze dei nostri clienti, il nostro team ha selezionato le migliori varietà per frutteti, con un'attenzione particolare al gusto e alla facile gestione della pianta".

Nasce così un sito completamente nuovo, Battistini vivai shop, grazie al quale sarà possibile acquistare in totale autonomia piante da frutto, piccoli frutti, frutta a guscio ecc. avendo la possibilità di visualizzare ogni giorno la disponibilità aggiornata dei prodotti. Hanno ideato e lavorato per questo progetto Laura Laghi, Giulia Battistini, Alice Spitaleri e Domenico Cataldi.

"Con questo nuovo sito  - continua la nota aziendale - vogliamo garantire: una selezione di piante di altissima qualità; disponibilità sempre aggiornata; oltre 30 specie disponibili; velocità nell'ordine; consegna in 48/72 ore; schede tecniche dei vari prodotti a portata di mano".

Semplicità e velocità per incontrare i tempi moderni, ma anche un'attenzione ai clienti di sempre: su Battistini vivai Shop ci sarà un'area dedicata ai nostri "consigli utili", saranno perciò sempre disponibili informazioni utili alla piantumazione, a come combattere i principali patogeni e tanto altro, comodamente scaricabili in pdf.

"Anche il negozio fisico presso la nostra sede (via Ravennate 1500, Cesena) cambierà aspetto e forma per garantire al cliente un servizio più attento e completo. Per ora l'assortimento riguarda piante in vaso di 1 o 2 anni a seconda della specie; una vasta gamma di piante a radice nuda sarà disponibile presumibilmente a partire da fine novembre, per cui sarà possibile acquistare anche queste ultime".

Per maggiori informazioni
Battistini Vivai
Via Ravennate, 1500
47522 Cesena (FC) - Italy
+39 0547 380545
batvivai@battistinivivai.com
www.battistinivivaishop.com