Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

L'attuale livello è simile a quello dell'anno scorso

Il prezzo delle esportazioni di zenzero cinese in Europa sta diminuendo

Di recente, il prezzo delle esportazioni di zenzero cinese in Europa ha mostrato una tendenza al ribasso, ma i costi di spedizione rimangono alti. Inoltre, la pandemia in corso aggiunge altri costi. Il prezzo FOB dello zenzero non ha ancora raggiunto un livello economico, è più o meno lo stesso dell'anno scorso. In generale c'è un netto miglioramento nel volume delle esportazioni rispetto agli ultimi mesi, ma i proprietari delle fabbriche che acquistano zenzero per la trasformazione rimangono ancora cauti. Non ci sono acquirenti che acquistano grandi volumi in vista del picco delle vendite.

Jone Qiao (il secondo da destra)

"Il più grande ostacolo per l'esportazione dello zenzero è la spedizione. Ci sono diversi aspetti del problema alla logistica, tra cui l'alto costo di spedizione, i periodi di viaggio prolungati, i ritardi arbitrari nella programmazione e i ritardi nell'arrivo. Inoltre, i raccolti di zenzero in Brasile e Perù sono stati enormi quest'anno. Il volume di produzione dello zenzero biologico, in particolare, è aumentato notevolmente rispetto agli anni precedenti. Questa situazione ha ovviamente il suo impatto sulla posizione competitiva del prodotto cinese nel mercato internazionale". Così Jone Qiao della Anqiu Linfu Food Co.

"La nostra azienda agricola produttrice di zenzero si trova ad Anqiu, nello Shandong, una delle principali aree di produzione di zenzero in Cina. Il prodotto che forniamo include zenzero convenzionale e biologico - ha continuato Qiao - Abbiamo il nostro marchio 'Linfu', ma vendiamo anche con i marchi dei clienti, come 'OEM'. Esportiamo il nostro zenzero nei mercati di fascia media e alta, in Europa e negli Stati Uniti".

Zenzero

La Anqiu Linfu Food Co., Ltd. è una società di sottoprodotti agricoli specializzata nella lavorazione per il mercato dell'esportazione. L'azienda si occupa principalmente della lavorazione e dell'esportazione di verdure fresche, come zenzero, aglio, taro, cipolle, carote, pak choi, bardana e peperoni, nonché della lavorazione e dell'esportazione di prodotti surgelati come fragole, cubetti di zenzero e di cipolle. L'azienda esporta i prodotti in Nord America, Europa, Medio Oriente, Sud-Est asiatico e Asia.

Per maggiori informazioni:
Jone Qiao
Anqiu Linfu Food Co., Ltd.
Tel.: +86 134 0666 2255
Email: jone@linfu.com
Web: www.linfu.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto