Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Marco Di Maggio, Apimex Fruchthandel Ltd

Buona qualità e prezzi stabili per i peperoni cornetto ungheresi

Molti areali europei sono stati colpiti dal freddo clima primaverile. Anche in Ungheria, il gelo ha causato pesanti ritardi. La Apimex Fruchthandel Ltd di Monaco, in qualità di fornitore completo, fornisce anche peperoni cornetto provenienti all'Ungheria, a detta dell'amministratore delegato Marco Di Maggio.

Buona qualità nonostante il clima instabile
"A causa delle basse temperature di marzo, la stagione è stata posticipata di due settimane, motivo per cui non siamo stati in grado di offrire i peperoni cornetto fino alla seconda settimana di luglio", afferma Di Maggio. "Finora la qualità è stata abbastanza buona, nonostante il caldo intenso di luglio".

Livello dei prezzi stabile e commercializzazione estesa
"Il prezzo al chilogrammo è stato quasi sempre al di sopra dei 2 euro, che è più o meno lo stesso livello dell'anno scorso. Prevedo che si manterrà". I volumi dovrebbero essere commerciabili fino a metà ottobre.

La domanda è leggermente rallentata nella prima settimana di agosto. Di solito, la richiesta aumenta leggermente nelle prime settimane di settembre, ha affermato Di Maggio. "La settimana 36 è andata molto bene".

Per i rivenditori di generi alimentari, l'azienda consegna solo merci provenienti da coltivazioni coperte e non da campo aperto. In media, vengono commercializzati da sei a otto camion di peperoni cornetto a settimana.

Per maggiori informazioni:
Marco Di Maggio
Apimex Fruchthandel GmbH
Postfach 750502
D-81335 Monaco - Germania
+49 89 76 77 45-0
info@apimex.de
www.apimex.de

Data di pubblicazione: