Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Piet Hoek dell'olandese Hars & Hagebauer

Ricevere i primi pomelo cinesi è come avere un tesoro

Di recente, l'azienda olandese Hars & Hagebauer ha ricevuto i primi pomelo cinesi della stagione 2021. "Naturalmente, è un anno molto diverso dal 2020", dice Piet Hoek.

"I prezzi assurdi dei container fanno sì che le importazioni di pomelo siano decisamente diverse dagli anni precedenti. Tuttavia, come sempre, vogliamo essere i primi a riceverli. Importare i primi container è un po' come ricevere un tesoro. E' simbolico, ma importante per la nostra immagine".

"Hars & Hagebauer è specializzata in pomelo e vari altri prodotti - spiega Piet - Ne riceveremo molti di meno, ma vogliamo ancora servire diversi clienti fidelizzati. Quantità limitate sono disponibili per il mercato libero ogni settimana". Hars & Hagebauer venderà per la prima volta i pomelo a proprio marchio, Carolien. Che prende il nome dalla figlia di Piet.

Dove arriveranno i prezzi dei container? "Chi lo sa. Quelli in arrivo nelle prossime settimane sono ancora più cari. I costi continuano a salire", conclude Piet.

Per maggiori informazioni:
Piet Hoek
Hars & Hagebauer BV
90F Selderijweg
2988 DG, Ridderkerk - Paesi Bassi
Tel: +31 (0) 180 745 102
Email: trade@harshagebauer.nl

Data di pubblicazione: