Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Michael Crisera di Food Growers Victoria sul sistema Tie Up Farming

"Un grande punto di forza è la capacità di lavorare offline"

Il sistema di gestione della tecnologia end-to-end Tie Up Farming è disponibile da alcuni anni ed è diventato uno strumento importante per le grandi imprese.

"Forniamo una soluzione basata su cloud dedicata al settore dell'orticoltura, concentrandosi sul lato operativo dell'agro-business. Il sistema può collegarsi ad altre attività, ma ci concentriamo su quelle che vengono svolte nell'azienda agricola", spiega Roei Yakobi. "Ad esempio la gestione della manodopera, i fertilizzanti, la raccolta e l'anno prossimo ci occuperemo dei macchinari".

Tie Up Farming ha recentemente introdotto i moduli di ricerca e raccomandazione.

"L'agronomo può recarsi presso l’azienda e cercare parassiti e malattie, fornendo rapporti e immagini dettagliate. I moduli possono fornire raccomandazioni dettagliate che si collegano al database delle attività. L’azienda può convertire tali raccomandazioni nel trattamento antiparassitario, con un semplice clic. C'è anche un diario dei trattamenti e la gestione dell'inventario dei prodotti chimici tutto in un unico sito".

La tecnologia non solo fornisce alle aziende un rapporto che consente loro di rispettare le normative e gli audit, ma mappa anche tutti i costi per azienda e per singolo appezzamento. Ci sono molte analisi fornite con questa azione e un punto di ingresso dati per l’azienda agricola.

"Si può collegare agli altri moduli che abbiamo rilasciato un paio di mesi fa, General Task e Harvest Module e, fondamentalmente, si ha l'80% dell'agro-business gestito tutto su un'unica piattaforma".

Con la tecnologia Tie Up Farming, i coltivatori possono ottenere dati sulla conformità, rilevare i costi e fornire la tracciabilità del prodotto.

Tim Teague della Red Rich Fruit riferisce: "Tie Up ci dà la possibilità di registrare i singoli raccoglitori, invece dei singoli bins, e la qualità della raccolta e anche del contenuto dei bins. Questo è qualcosa che non abbiamo avuto prima. E' facile su una piattaforma manuale dimenticare com'era il frutto prima, ma su una piattaforma digitale che registra, questo compito è molto più semplice".

 

Michael Crisera di Food Growers Victoria commenta: "Un grande punto di forza del sistema Tie Up Farming è la capacità di lavorare offline. La maggior parte dei coltivatori si trova in aree con scarsa ricezione telefonica, quindi poter inserire dati in modalità offline, lo rende un ottimo strumento".

Data di pubblicazione: