Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La stagione della mela Jazz promette bene per l'Europa

Gli amanti della mela Jazz saranno contenti di sapere che la stagione europea dovrebbe portare grandi volumi di frutti con un buon equilibrio tra agro e dolce, nonostante le condizioni climatiche estreme registrate durante tutta la fase di crescita.

Le forti gelate e le temperature più basse avute in primavera indicavano un'alta probabilità che le mele presentassero dei difetti. Tuttavia, grazie agli sforzi dei produttori di Jazz per proteggersi efficacemente dal gelo, T&G Global si aspetta che la prossima stagione sia eccezionale. Secondo Frank Alluine, responsabile dello sviluppo varietale per l'Europa di T&G Global, questa notizia davvero positiva è il risultato del grande lavoro portato avanti da tutti i produttori di mele Jazz.

"Non possiamo controllare Madre Natura, ma i nostri produttori hanno lavorato duramente per fornire mele di qualità superiore per la nuova stagione. Se non ci saranno nuovi elementi di disturbo da qui alla raccolta. Per la prossima stagione possiamo aspettarci frutta di alta qualità".

La prossima campagna della Jazz sembra promettente con frutti che mostrano una bella colorazione e un sapore rinfrescante.

Per maggiori informazioni:
Melina Mundy-Hermann
Conseillère en communication
T&G global
[email protected]