Grande facilità di allegagione: questo è stato il fattore decisivo per l'azienda agricola Gradanti di Pachino (provincia di Siracusa) nella scelta di coltivare Ramona, la varietà di melanzana di Meridiem Seeds.
In un mercato in cui la qualità e, giustamente, la salubrità del prodotto vengono messi al primo posto, disporre di una melanzana che non necessiti di essere "ormonata" non è cosa di poco conto. Lo racconta Corrado Gradanti, titolare dell'azienda.
L'azienda Gradanti può contare su una superficie di circa venti ettari tra serre e pieno campo, destinati alla coltivazione di diversi prodotti ortofrutticoli. Il prodotto finito viene conferito a mercati locali, grossisti e alla grande distribuzione. Le parole d'ordine in azienda sono professionalità, impegno e dedizione.
"Corrado è stato uno dei primi clienti a fiutare i vantaggi di Ramona – afferma paolo Buscema, direttore commerciale Meridiem Seeds per Sicilia, Calabria, Lazio e Malta – ma molti altri si stanno facendo avanti. In particolare, Ramona risulta molto interessante per chi conferisce il prodotto alla Gdo. Questo grazie al suo aspetto lucente, alla buona conservabilità, e, ancora una volta, all'assoluta salubrità del frutto".
Per maggiori informazioni:Meridiem Seeds
Sede Legale: Via G. Marconi, 126 – Casalecchio di Reno (BO)
Sede Operativa: Via G. Pallotti, 14abc - Bologna (BO)
+39 051 833555
www.meridiemseeds.it
Paolo Buscema
Direttore Commerciale Meridiem Seeds Italia
Sicilia, Calabria, Lazio e Malta
+39 331 4562930
[email protected]