Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La banana di Guadalupa e Martinica al Tour de France

Dal 2019, la Banana di Guadalupa e Martinica beneficia dello status di banana ufficiale del Tour de France.

Unico partner agricolo dell'evento, porterà sorrisi ed energia ai 184 corridori e attraverserà con loro la Francia esagonale, da Brest a Parigi.

La banana di Guadalupa e Martinica all'inizio e alla fine di ogni tappa

  • animazione del podio da parte di "Popotte" (la mascotte del marchio) nelle città di partenza;
  • banane offerte al pubblico e nelle aree VIP;
  • distribuzione di banane della Guadalupa e della Martinica ai piloti al loro arrivo al paddock: un incontro ormai atteso e molto apprezzato;
  • grazie alla logistica dedicata, i maturatori della rete Fruidor/Murissol contribuiranno al successo di questi eventi fornendo oltre 15 tonnellate di banane francesi in totale.

La Banana di Guadalupa e Martinica organizza il suo evento: il chilometro 97
La Banana di Guadalupa e Martinica ripete la sua operazione di beneficenza e solidarietà: il km 97. Sarà organizzato quest'anno nella tappa 6: Tours-Châteauroux nella città di Ecueillé situata a 97 km dalla partenza. Il nome dell'evento "km 97" è un cenno ai dipartimenti di origine della banana francese: Guadalupa (971) e Martinica (972).

Quest'anno il km 97 sosterrà i Restos du Cœur. L'obiettivo di questa operazione di solidarietà è di raccogliere il maggior numero possibile di banane dai corridori, dal pubblico e dagli utenti di Internet a beneficio dei Restos du Cœur.

Il Tour de France sarà anche l'occasione per la Banana di Guadalupa e Martinica di continuare il dispiegamento della sua nuova campagna di comunicazione: nel punto vendita attraverso un grande gioco multimarca e quotidianamente sui social network Facebook e Instagram.

Per maggiori informazioni: www.bananeguadeloupemartinique.com

Data di pubblicazione: