La banana di Guadalupa e Martinica al Tour de France

Dal 2019, la Banana di Guadalupa e Martinica beneficia dello status di banana ufficiale del Tour de France.

Unico partner agricolo dell'evento, porterà sorrisi ed energia ai 184 corridori e attraverserà con loro la Francia esagonale, da Brest a Parigi.

La banana di Guadalupa e Martinica all'inizio e alla fine di ogni tappa

  • animazione del podio da parte di "Popotte" (la mascotte del marchio) nelle città di partenza;
  • banane offerte al pubblico e nelle aree VIP;
  • distribuzione di banane della Guadalupa e della Martinica ai piloti al loro arrivo al paddock: un incontro ormai atteso e molto apprezzato;
  • grazie alla logistica dedicata, i maturatori della rete Fruidor/Murissol contribuiranno al successo di questi eventi fornendo oltre 15 tonnellate di banane francesi in totale.

La Banana di Guadalupa e Martinica organizza il suo evento: il chilometro 97
La Banana di Guadalupa e Martinica ripete la sua operazione di beneficenza e solidarietà: il km 97. Sarà organizzato quest'anno nella tappa 6: Tours-Châteauroux nella città di Ecueillé situata a 97 km dalla partenza. Il nome dell'evento "km 97" è un cenno ai dipartimenti di origine della banana francese: Guadalupa (971) e Martinica (972).

Quest'anno il km 97 sosterrà i Restos du Cœur. L'obiettivo di questa operazione di solidarietà è di raccogliere il maggior numero possibile di banane dai corridori, dal pubblico e dagli utenti di Internet a beneficio dei Restos du Cœur.

Il Tour de France sarà anche l'occasione per la Banana di Guadalupa e Martinica di continuare il dispiegamento della sua nuova campagna di comunicazione: nel punto vendita attraverso un grande gioco multimarca e quotidianamente sui social network Facebook e Instagram.

Per maggiori informazioni: www.bananeguadeloupemartinique.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto