Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
PND - Fruit Processing Machinery

Fette perfette con le nuove taglierine da banco per ananas e anguria

"A corredo delle macchine industriali, spesso il cliente ci fa richiesta di piccoli attrezzi da banco per affiancare le produzioni industriali, mantenendo la stessa linea di affidabilità e robustezza". Così racconta Virginia Cascella, export manager, che presenta le nuove nate della famiglia PND.

Si tratta delle taglierine da banco dedicate al taglio a fette di ananas e anguria, rispettivamente identificate come MWS e MPS.

"Manuali e completamente in acciaio Inox, le nostre nuove taglierine da frutta - prosegue Cascella - sono semplici nell'uso, con manutenzione pari a zero. Queste macchine, insomma, effettuano un taglio perfetto, senza oneri aggiuntivi per il loro funzionamento. Lo spessore della frutta, a scelta, può variare dai 10 ai 25 mm per l'ananas e dai 15 ai 30 mm per l'anguria, così il cliente riesce a soddisfare le sue esigenze in maniera veloce e pratica".

La taglierina per l'anguria modello MWS permette addirittura il taglio a fette del frutto con buccia. E' utilizzabile per il taglio di entrambi i prodotti, anguria e ananas; il modello MPS, lungo solo 43 cm, è invece ideale per il solo taglio dell'ananas.

La PND srl è un'azienda orgogliosamente italiana, che da più di vent'anni è tra i leader di mercato nel settore delle macchine industriali per la lavorazione della frutta. Ha fatto della capacità progettuale "sartoriale" un vero e proprio fattore di distinzione, riconosciuto dall'ampio parco clienti che è distribuito, a tutti gli effetti, "all over the world": dall'Europa, alle Americhe, all'Australia, all'Africa, all'Asia.

"Innovazione, ricerca e sviluppo di nuove soluzioni sono elementi fondamentali nella vision di PND - dice ancora la manager - elementi che hanno portato alla nascita delle suddette due nuove macchine all'interno della famiglia delle taglierine. PND, anche in un momento difficoltoso come quello della pandemia, che ha impedito gli spostamenti di tipo operativo e commerciale, ha saputo rispondere con flessibilità e rapidità alle richieste di assistenza e supporto. I nostri uffici non si sono mai fermati, in questi ultimi 15 mesi, e le nuove macchine PND esprimono al meglio l'expertise dell'azienda, che parte sempre da un modello base, di altissima qualità, ma allo stesso tempo altamente personalizzabile in base alle richieste del cliente".

Versatilità, praticità della manutenzione e progettazioni su richiesta sono i valori principali di PND, un'azienda proiettata nel futuro che riserva grande attenzione ai cambiamenti e alle esigenze dei nuovi mercati.

Per maggiori informazioni: 
Virginia Cascella
PND - Fruit Processing Machinery
Via Brancaccio, 11
84018 Scafati (SA) – Italy
+39 0818509368
info@pndsrl.it
www.pndsrl.it