Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A utilizzarla una società olandese

Realtà aumentata per arricchire l'esperienza con le erbe aromatiche

"Siamo contenti che i ristoranti all'aperto possano riaprire. Finalmente il settore della ristorazione può tornare a lavorare. Il mondo delle erbe aromatiche fresche ha preso una batosta, durante la pandemia. E noi eravamo in trepida attesa, perché volevamo ricominciare con la fornitura dei nostri prodotti freschi al settore alberghiero e della ristorazione. Insieme, stiamo rafforzando l'economia". A sostenerlo è Raymond van der Burgh della olandese Europe Retail Packing (ERP).

Le erbe aromatiche fresche creano profitti interessanti nei settori della vendita al dettaglio e della ristorazione. Il marchio 5 Sense di ERP offre una gamma completa di erbe aromatiche. "Siamo specializzati in imballaggi freschi. Quindi, siamo sempre alla ricerca di concept d'ispirazione, preferibilmente quelli che possono essere offerti per tutto l'anno. Ciò è possibile attraverso la nostra vasta rete di partner e la nostra coltivazione in proprio".

Un modo leggermente diverso di scoprire il mondo delle erbe aromatiche
"Di questi tempi, ci piace far sperimentare i nostri prodotti alle persone in nuovi modi innovativi. Questa volta abbiamo scelto una modalità divertente. Infatti, cliccando su questo link e seguendo i passaggi si potrà entrare nel mondo a 5 sensi della realtà aumentata. Le erbe aromatiche saranno così vicine che potrai quasi toccarle o persino annusarle", conclude Raymond.

Per maggiori informazioni:
Raymond van der Burgh
Europe Retail Packing
+31 (0) 621 636 124
raymond@europeretailpacking.nl 
www.europeretailpacking.nl

Data di pubblicazione: