Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Più di 50mila i contatti online in 5 giorni: guarda la video intervista!

Simposio mondiale Fragola: l'Italia ha dimostrato di saper lavorare bene

Una dimostrazione di organizzazione e sapersi adattare alla mutata situazione. Il Simposio mondiale della fragola si conclude oggi 5 maggio 2021, dopo 5 giorni di eventi continuativi organizzati da un gruppo di lavoro coordinato dalla triade Mezzetti-Baruzzi-Battino.

Guarda la videointervista al prof. Mezzetti (registrata il 4 maggio 2021)

"Agli oltre 800 iscritti - esordisce il professor Bruno Mezzetti dell'Università Politecnica delle Marche - hanno coinciso circa 50mila contatti online, segno che gli iscritti hanno seguito tutte le sessioni proposte e le varie sezioni dell'evento virtuale, compresi gli spazi delle aziende che hanno sponsorizzato l'evento".

Il Simposio ha confermato la propria vocazione internazionale con ricercatori iscritti da 37 nazioni e la grande prevalenza dalla Cina. "Questo dovuto anche al fatto che la Cina è il più grande Paese produttore al mondo, e necessitano di conoscenze per implementare le rese e la qualità. Ma anche gli Stati Uniti erano presenti in forze con ricercatori da California, Florida e stati del nord".

Data di pubblicazione: