Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

PEI Potato Board lancia il podcast "Spudchat"

Il comitato Prince Edward Island Potato Board è entusiasta di condividere con i coltivatori di patate e i partner industriali il lancio di un nuovo podcast, denominato Spudchat.

Questo podcast settimanale è presentato da Ryan Barrett, ricercatore ed esperto agronomo che converserà con diversi agricoltori, ricercatori, agronomi e partner industriali. Spudchat si concentrerà principalmente su argomenti agronomici importanti per i coltivatori di patate, tra cui la gestione dei parassiti e delle malattie, la salute del suolo, il miglioramento delle rotazioni delle colture, la gestione delle sementi, l'agricoltura di precisione e altro ancora.

"Gli agricoltori ottengono informazioni attraverso modalità sempre diverse", ha affermato Wayne Townshend, presidente del PEI Potato Board. "I podcast, che possono essere scaricati e ascoltati in qualsiasi momento, magari sul trattore o sul camion, sono un altro modo per condividere informazioni su tecnologie e pratiche innovative con i nostri membri".

Questo podcast è disponibile per lo streaming o il download su https://spudchat.buzzsprout.com/, oltre che su Spotify, Stitcher e altre piattaforme di podcast e, nelle prossime settimane, su tutte le altre principali directory di podcast. I nuovi episodi saranno disponibili ogni mercoledì. Ora è disponibile il primo.

Il podcast di Spudchat è nato dall'Agronomy Initiative for Marketable Yield (AIM), un partenariato di finanziamento tra i coltivatori di patate dell'isola, Cavendish Farms e la provincia dell'Isola del Principe Edoardo, nonché l'expertise di Agriculture & Agri-Food Canada.

Per maggiori informazioni:
Prince Edward Island Potato Board
Tel: +1 (902) 892-6551 
potato@peipotato.org   
www.peipotato.org 

Data di pubblicazione: