Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

World Food Innovation Awards 2021

Premiato imballaggio per uva da tavola

In collaborazione con Alzamora Group, la società spagnola Cultivar, che importa mango per via aerea ed è leader nella commercializzazione di frutta esotica, ha sviluppato un imballaggio innovativo per l'uva, che si è aggiudicato il primo premio nella categoria "Convenience packaging" al World Food Innovation Awards 2021.

La giuria è stata conquistata dalle caratteristiche di questo imballaggio che, oltre a permettere una riduzione della plastica, conserva funzionalità e fascino.

L'obiettivo del nuovo design era quello di creare una confezione da 750 grammi per l'uva senza semi che fosse accattivante, non prevedesse l'uso della plastica e che permettesse di vedere chiaramente la frutta contenuta al suo interno.

"Questa confezione in carta va a sostituire il solito cestino in plastica per l'uva. In realtà, era da un po' che cercavamo una versione più sostenibile. Il consumatore diventa sempre più esigente, in questo senso, e noi vogliamo soddisfarlo al meglio", afferma la direzione di Cultivar.

Per maggiori informazioni:
Miriam Abdelasis
Cultivar
+34 932 61 87 00
miriam.abdelasis@cultivar.net
www.cultivar.net 
www.exoticapremiumfrutas.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto