Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo imballaggio clamshell per la vendita al dettaglio di lattuga premium

La statunitense Church Brothers Farms ha sviluppato un nuovo imballaggio clamshell per la sua lattuga Little Gem, che protegge e rende visibile la varietà premium sugli scaffali del retail.

Il nuovo clamshell a quattro pezzi, in attesa di brevetto, è progettato per proteggere le proprietà uniche della lattuga di dimensioni compatte, fornendo al contempo una maggiore visibilità del prodotto sullo scaffale. La confezione è impilabile per più opzioni di merchandising al dettaglio ed è riciclabile al 100%, con oltre il 70% di materiale post-consumo. Gli acquirenti possono facilmente aprire e richiudere il clamshell, comodo da utilizzare e conservare a casa.

La Church Brothers Farms utilizza una speciale varietà di Little Gems e ogni testa viene tagliata a mano per fornire una lattuga tenera e dolce. Le lattughe Little Gems sono un incrocio tra la consistenza croccante della Romaine e la consistenza più morbida e frizzante della lattuga butter. Il loro sapore dolce e delicato può essere utilizzato in un'ampia varietà di pietanze, specialmente quelle con ingredienti e sapori forti.

La confezione di Little Gem è impilabile per più opzioni di merchandising al dettaglio ed è riciclabile al 100%, con oltre il 70% di materiale post-consumo.

"La nostra innovazione per la Little Gems è stata ispirata dalle risposte che abbiamo ricevuto dagli acquirenti su questo prodotto unico", ha affermato Rick Russo, vicepresidente senior delle vendite e del marketing. "Le Little Gems sono un'opzione conveniente e accattivante per il cuoco casalingo, qualcosa che può cambiare il loro consumo quotidiano di insalata. Volevamo completare il prodotto con una confezione che lo rendesse speciale e lo distinguesse sullo scaffale".

L'azienda ha lanciato all'inizio di quest'anno un cartone da 60 pezzi per i clienti della ristorazione.

"La lattuga Little Gem è un prodotto per entrambi i canali di vendita. La sua versatilità ispira la creatività dei cuochi casalinghi, come quella dei professionisti culinari", ha affermato Russo.

La lattuga Little Gem della Church Brothers Farms nel nuovo clamshell a quattro pezzi viene ora spedita a livello nazionale.

Per maggiori informazioni:
Sasha Krnic
Church Brothers Farms
Tel: +1 (831) 796-2439
www.churchbrothers.com  

Data di pubblicazione: