Dimmidisì

Per Pasqua una nuova insalata Primavera limited edition

DimmidiSì punta sul marketing emozionale anche a Pasqua. Dal 2 marzo al 3 aprile sarà disponibile nei punti vendita la nuova insalata Primavera limited edition dedicata alle festività pasquali: un mix di lattughino verde, mizuna, tatsoi, bietolina rossa, lattughino rosso, proposto in buste da 250 grammi, con due simpatiche personalizzazioni grafiche dalla grande riconoscibilità a scaffale.

Con questa operazione, La Linea Verde non solo crea empatia con i suoi consumatori fidelizzati, ma dà anche nuova linfa al segmento delle insalate in busta, favorendo la rotazione dei prodotti nel banco frigo dell'ortofrutta. 

Il gruppo bresciano non è certo nuovo all'emotional marketing, una strategia che adotta nei momenti topici dell'anno per coinvolgere il consumatore e stuzzicare il mercato. Anche in occasione dello scorso Natale aveva proposto l'Insalata delle Feste DimmidiSì, che ha registrato ottime performance di vendita: +60% sul dicembre 2019. Un dato che riconferma la bontà delle scelte intraprese e dà un impulso ulteriore per continuare in questa direzione. 

Insalata Primavera 
Ingredienti: lattughino verde, mizuna, tatsoi, bietolina rossa, lattughino rosso
Peso: 250 g


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto