Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Parola dei produttori australiani

"Le mini-irroratrici ci fanno risparmiare ore di lavoro"

"Ne avrei dovuto prendere uno anni fa. Ciò che prima si faceva con una cisterna, una pompa e un tubo per innaffiare, ora può essere fatto nella metà del tempo con un'irroratrice IDM Minisprayer e con una copertura migliore della coltura". A sostenerlo è Quentin, della società serricola Sun Up Farm, con sede nel Queensland, in Australia.

L'irroratrice IDM Minisprayer ha un design compatto con un centro di gravità basso per la stabilità. Grazie alla sua copertura omogenea e uniforme riduce i costi di manodopera e soprattutto l'esposizione dei lavoratori ai prodotti chimici. Secondo il team di Powerplants Australia, "questa mini-irroratrice è una delle preferite dai nostri clienti". L'azienda distribuisce la macchina da diversi anni e al momento ne ha alcune in magazzino. "Permette ai coltivatori di risparmiare ore di lavoro".

Huan Vo (nella foto sotto) di Vocofresh è un cliente di lunga data di Powerplants e ora ha acquistato una serie di irroratrici IDM Minisprayer. Oltre alla sua azienda agricola idroponica di 4 ettari di pomodori, Huan ha una coltivazione di peperoni di 2,5 ettari. E' molto contento del risultato e il raccolto sembra eccellente.

Il coltivatore prevede di raccogliere un buon numero di peperoni di qualità. Huan conclude: "L'andamento della nostra coltivazione ha accelerato grazie alla combinazione di tecnologia affidabile e buoni consigli, permettendoci di ottenere un buon ritorno sul nostro investimento".

Per maggiori informazioni
Powerplants
Tel: +61 03 8795 7750
Email: sales@powerplants.com.au
Web: www.powerplants.com.au

IDM Agrometal
Tel.: +34 950304544
Email: abarranco@idm-agrometal.com 
Web: www.idm-agrometal.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto