Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Parola dei produttori australiani

"Le mini-irroratrici ci fanno risparmiare ore di lavoro"

"Ne avrei dovuto prendere uno anni fa. Ciò che prima si faceva con una cisterna, una pompa e un tubo per innaffiare, ora può essere fatto nella metà del tempo con un'irroratrice IDM Minisprayer e con una copertura migliore della coltura". A sostenerlo è Quentin, della società serricola Sun Up Farm, con sede nel Queensland, in Australia.

L'irroratrice IDM Minisprayer ha un design compatto con un centro di gravità basso per la stabilità. Grazie alla sua copertura omogenea e uniforme riduce i costi di manodopera e soprattutto l'esposizione dei lavoratori ai prodotti chimici. Secondo il team di Powerplants Australia, "questa mini-irroratrice è una delle preferite dai nostri clienti". L'azienda distribuisce la macchina da diversi anni e al momento ne ha alcune in magazzino. "Permette ai coltivatori di risparmiare ore di lavoro".

Huan Vo (nella foto sotto) di Vocofresh è un cliente di lunga data di Powerplants e ora ha acquistato una serie di irroratrici IDM Minisprayer. Oltre alla sua azienda agricola idroponica di 4 ettari di pomodori, Huan ha una coltivazione di peperoni di 2,5 ettari. E' molto contento del risultato e il raccolto sembra eccellente.

Il coltivatore prevede di raccogliere un buon numero di peperoni di qualità. Huan conclude: "L'andamento della nostra coltivazione ha accelerato grazie alla combinazione di tecnologia affidabile e buoni consigli, permettendoci di ottenere un buon ritorno sul nostro investimento".

Per maggiori informazioni
Powerplants
Tel: +61 03 8795 7750
Email: sales@powerplants.com.au
Web: www.powerplants.com.au

IDM Agrometal
Tel.: +34 950304544
Email: abarranco@idm-agrometal.com 
Web: www.idm-agrometal.com

Data di pubblicazione: