Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sophie Ye, di KX Food, Belgio

Un mercato dello zenzero ben bilanciato

"La stagione dello zenzero cinese è in pieno corso e disponiamo di una fornitura sufficiente a soddisfare la domanda. Oltre allo zenzero cinese, nelle scorte abbiamo anche alcuni volumi di prodotto peruviano. Tuttavia, la maggior parte del nostro zenzero proviene dalla Cina. La stagione peruviana è praticamente terminata e al momento nemmeno il Brasile dispone di una fornitura sul mercato". Ad affermarlo è Sophie Ye, della società d'importazione belga KX Food.

La presenza di una buona domanda significa che il mercato dello zenzero è ben bilanciato. "I prezzi sono buoni per il periodo dell'anno. Anche la qualità dello zenzero è eccellente. A dicembre, sul mercato c'erano molti lotti di qualità più bassa, ma ora la qualità è nettamente migliore. Possiamo offrire un ottimo prodotto ai nostri clienti".

KX Food non offre solo zenzero biologico e convenzionale, ma anche altri prodotti di importazione. Tra questi: aglio, pomelo di diversi colori e castagne dolci. "Le castagne sono particolarmente popolari in autunno e durante le festività. In ogni caso, lo zenzero è il nostro prodotto più popolare. Recentemente - conclude Sophie - le persone hanno scoperto quanto questo prodotto si adatti a uno stile di vita salutare".

Per maggiori informazioni:
Sophie Ye
KX Food
103 Kleine Veerle
2960, Brecht, Belgio
Tel: +32 (0) 332 68 754 
Email: info@kxfood.be        
Web: www.kxfood.be

Data di pubblicazione: