Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fresco Market lancia la nuova piattaforma dedicata alla spesa online

Fresco Market, format nato nel 2018 dall'intuizione degli imprenditori Tonino Faranda e Massimiliano Faranda, lancia una versione rinnovata della piattaforma di spesa online, già attiva da marzo 2020 sul territorio della Capitale e nei comuni limitrofi.

Il lancio della nuova versione del sito di spesa online (e delle relative app per smartphone) si inserisce all'interno di un piano di digital transformation che prevede ulteriori evoluzioni nei prossimi mesi.

Numerose sono le novità proposte all'interno del nuovo portale: la c.d. "Lista Express" che permette al cliente di caricare o digitare una lista multiprodotto della spesa per visualizzare rapidamente i prodotti richiesti; il "Fresco Wallet", borsellino digitale dove è possibile trasformare i punti fedeltà in crediti spendibili online: i prodotti "a stock", ossia acquistabili a quantità con prezzo singolo decrescente al crescere del numero di pezzi acquistati.

"Il nuovo sito, più intuitivo e con una nuova immagine e nuove funzionalità, è stato pensato per agevolare ulteriormente i clienti nel momento dell'acquisto – spiega Luca Chirieleison, direttore marketing dell'insegna – garantendo così maggiore praticità e velocità nella scelta dei prodotti".

E' possibile effettuare l'ordine sia sul sito che tramite app, previa registrazione, scegliendo da un catalogo di oltre 7000 referenze e 300 offerte settimanali (tra freschi e freschissimi, prodotti confezionati, carni, surgelati e un ampissimo reparto enoteca) e tra i nuovi inserimenti della settimana, disponibili nella sessione "nuovi arrivi".

La consegna della spesa, al momento gratuita, è garantita entro le 24 ore dall'ordine e a temperatura; inoltre i driver consegnano al piano e senza contatto con il cliente, in totale rispetto delle norme di sicurezza sanitaria.

L'idea di vendita Fresco Market è totalmente italiana e nuova al 100%. Si basa su una profonda esperienza del mercato alimentare e su rapporti forti e consolidati tra imprenditori e produttori. Fresco Market nasce per dare una nuova possibilità di spesa: più libera e conveniente, ma senza rinunciare alla qualità. Per fare risparmiare il cliente, privilegiamo la vendita dei prodotti che provengono direttamente dalle nostre filiere, in questo modo alleggeriamo il prezzo dalle forti spese per la pubblicità che devono affrontare i prodotti di marca.

Data di pubblicazione: