Avvisi



















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Daily Onions BV e Daily Import Ltd

Societa' olandese apre nuova filiale per importare cipolle nel Regno Unito

"Siamo soddisfatti, perché questo fine settimana abbiamo inviato la nostra prima spedizione di cipolle nel Regno Unito". A dichiararlo sono Adriaan van Belzen e Laurens Mostert, della società Daily Onions, con sede nei Paesi Bassi. "Nonostante ci prepariamo adeguatamente, non possiamo mai sapere in anticipo come andranno le cose. In ogni caso, la prima prova l'abbiamo passata".

"Abbiamo notato subito che molti dei nostri clienti inglesi non si erano preparati molto. Inoltre, non sanno come diventare importatori e nemmeno vogliono diventarlo. Daily Import fungerà da link tra i nostri clienti e la sede centrale della Daily Onions, nei Paesi Bassi. Ci auguriamo, quindi, di agevolare significativamente i nostri clienti. Non ha senso solo in termini di costi: infatti attualmente controlliamo l'intero processo. Di conseguenza, possiamo adattarci rapidamente ove necessario. Il prossimo periodo dimostrerà fino a che punto le procedure doganali al confine sono pronte. E quale impatto avranno i test Covid-19".


"Daily Onions tratta solo cipolle. Tuttavia, in caso ci fossero altre merci che Daily Onions può trasportare nel Regno Unito, valuterà sicuramente la questione. Questi sono ancora tempi turbolenti. Fortunatamente, tuttavia, al momento è presente una chiarezza maggiore su come trasportare le nostre cipolle oltre confine".

Per maggiori informazioni:
Adriaan van Belzen / Laurens Mostert
Daily Onions 
2 Reinald Street
6301 EC, Valkenburg
The Netherlands
Tel: +31 (0) 118 764 056
Fax: +31 (0) 118 764 037
Cell: +31 (0) 654 225 886 / +31 (0) 615 571 200
Email: adriaan@dailyonions.com 
Web1: www.dailyonions.com 
Web2: www.dailyoimport.co.uk


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto