Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Daily Onions BV e Daily Import Ltd

Societa' olandese apre nuova filiale per importare cipolle nel Regno Unito

"Siamo soddisfatti, perché questo fine settimana abbiamo inviato la nostra prima spedizione di cipolle nel Regno Unito". A dichiararlo sono Adriaan van Belzen e Laurens Mostert, della società Daily Onions, con sede nei Paesi Bassi. "Nonostante ci prepariamo adeguatamente, non possiamo mai sapere in anticipo come andranno le cose. In ogni caso, la prima prova l'abbiamo passata".

"Abbiamo notato subito che molti dei nostri clienti inglesi non si erano preparati molto. Inoltre, non sanno come diventare importatori e nemmeno vogliono diventarlo. Daily Import fungerà da link tra i nostri clienti e la sede centrale della Daily Onions, nei Paesi Bassi. Ci auguriamo, quindi, di agevolare significativamente i nostri clienti. Non ha senso solo in termini di costi: infatti attualmente controlliamo l'intero processo. Di conseguenza, possiamo adattarci rapidamente ove necessario. Il prossimo periodo dimostrerà fino a che punto le procedure doganali al confine sono pronte. E quale impatto avranno i test Covid-19".


"Daily Onions tratta solo cipolle. Tuttavia, in caso ci fossero altre merci che Daily Onions può trasportare nel Regno Unito, valuterà sicuramente la questione. Questi sono ancora tempi turbolenti. Fortunatamente, tuttavia, al momento è presente una chiarezza maggiore su come trasportare le nostre cipolle oltre confine".

Per maggiori informazioni:
Adriaan van Belzen / Laurens Mostert
Daily Onions 
2 Reinald Street
6301 EC, Valkenburg
The Netherlands
Tel: +31 (0) 118 764 056
Fax: +31 (0) 118 764 037
Cell: +31 (0) 654 225 886 / +31 (0) 615 571 200
Email: adriaan@dailyonions.com 
Web1: www.dailyonions.com 
Web2: www.dailyoimport.co.uk

Data di pubblicazione: