Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le Fornatine: i vantaggi della cottura al forno con il gusto e il croccante del fritto

Quante volte, seguendo una dieta o un particolare regime alimentare, siamo costretti a dire "no" al piacere di mangiare patatine fritte? E quante volte i bambini devono rinunciare al gusto delle patatine fritte perché queste ultime sono considerate più caloriche rispetto a quelle al forno?

"Le Fornatine", uno dei prodotti di punta della Coppola Patate, risolvono questo problema perché rendono possibile mangiare gustose patatine evitando le conseguenze della frittura sulla salute. Nate per dare al consumatore di oggi, molto attento a ciò che mangia, un prodotto cotto al forno, con tutti i vantaggi di questo tipo di cottura, ma in grado comunque di restare croccante e gustoso come quello fritto, "Le Fornatine" sono il risultato di una lunga serie di studi e ricerche che hanno permesso di selezionare terreni e varietà specifiche adatte a raggiungere questo obiettivo.

I test sono stati condotti in collaborazione con lo chef Mauro Improta, protagonista di numerosi programmi televisivi anche su reti nazionali fra cui la Rai, che ha scelto "Le Fornatine" per le sue gustosissime ricette e ha deciso di "metterci la faccia" diventando testimonial del prodotto.

Coppola Patate si occupa da oltre cinquant'anni della lavorazione e della conservazione delle patate e opera su una superficie totale di 14.000 mq. Dispone di un impianto di lavorazione unico in Italia, frutto sia dell'esperienza personale della proprietà e del management dell'azienda quanto di tecnologie importate dall'estero, e mantiene sempre alta l'attenzione all'ambiente con un impianto fotovoltaico innovativo che adopera tecnologie eco-friendly e sostenibili.

Coppola Patate è in grado inoltre di garantire qualità e tracciabilità completa dei propri prodotti per tutto l'anno avendo rapporti con produttori che lavorano stabilmente per essa, sia in Italia che all'estero.

Contatti:
Coppola Srl
Pietro Coppola
Via Francesco Caracciolo snc 
82016 Montesarchio (BN)
Tel.: (+39) 0824 833284 
Email: info@coppolapatate.it
Web: www.coppolapatate.it

Data di pubblicazione: