Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Polytrade LLC rileva la distribuzione di Smilesys Resealable Systems

Garanzia di sicurezza del prodotto fino all'apertura della confezione

Polytrade, specialista in imballaggi, sta rilevando in Germania l’attività dell'azienda di produzione di pellicole, la Smilesys Resealable Systems, per quanto riguarda la gamma ortofrutticola. Secondo la direzione della Polytrade LLC, gli imballaggi possono essere richiusi fino a 25 volte con i sistemi risigillabili Smilesys. L'adesivo utilizzato è anche adatto agli ambienti umidi.

Inoltre, secondo Polytrade, la Smilesys Resealable Systems propone un'ampia gamma di possibili applicazioni. Il sistema può essere utilizzato su flowpack verticali e orizzontali, doypack, nonché su vassoi sigillanti in plastica e cartone.

"Tra le altre cose, la pellicola combina la funzione di coperchio con l'essere rimovibile e personalizzabile in formato, dimensioni e apertura. Può essere sigillata su poliestere, polietilene, polipropilene e cartone", afferma Rainer Dony, amministratore delegato della Polytrade . "La sicurezza del prodotto è garantita fino alla prima apertura, grazie a un sistema di sigillatura a prova di manomissione, anch'esso completamente personalizzabile".


Rainer Dony allo stand a Fruit Logistica 2020.

Il sistema richiudibile Smilesys è già utilizzato nel settore ortofrutticolo per i piccoli frutti. Ma ci sono anche opportunità per pomodori snack e insalate di IV gamma. "Vediamo un maggiore potenziale di marketing e applicazione sia nelle famose catene alimentari al dettaglio che nel settore del discount, ma più per i prodotti di marca di alta qualità. Il sistema richiudibile Smilesys sostituisce i vassoi che con i coperchi, offrendo ulteriori vantaggi al cliente".

La linea di prodotti Smile2Lite di Smilesys

Polytrade e ULMA Packaging: una partnership proficua
Insieme a ULMA Packaging, uno dei leader del mercato europeo nelle macchine confezionatrici, Polytrade è impegnata negli imballaggi sostenibili, sempre alla ricerca di tecnologie e materiali rispettosi dell'ambiente. La partnership con ULMA Packaging, nata nel 1998, copre i seguenti settori: confezionatrici flow pack orizzontali, termosaldatrici, avvolgitrici, confezionatrici flow pack verticali e termoformatrici.


Traysealer di Ulma

Da oltre 35 anni, Polytrade si è consolidata nel settore internazionale del packaging. "Diamo grande importanza alla cooperazione, basata sulla fiducia, con fornitori, produttori e confezionatori, che ci rende un partner affidabile e a lungo termine".

Per maggiori informazioni
Rainer Dony
Polytrade GmbH
Eichetstraße 6
76456 Kuppenheim - Germania
Tel.: +49 7225/98142-10
Fax: +49 7225/98142-18
Email: info@polytra.de 
Web: www.polytra.de

Data di pubblicazione: