Il commento di Ellen van Kester (Horticola Guadalfeo)

Oltre al pomodoro Cherokee ora anche il nuovo datterino arancione

La spagnola Horticola Guadalfeo, di Motril, è specializzata nella vendita di pomodori unici nel loro genere. "Alla fine dell'estate abbiamo avuto una carenza di prodotti, per via delle alte temperature registrate a luglio e agosto. Coltiviamo la maggior parte dei nostri pomodori Sierra in estate. Attualmente abbiamo cominciato con i prodotti stagionali di qualità eccellente. Disponiamo dei volumi soliti per il periodo dell'anno". A sostenerlo è Ellen van Kester.

"Abbiamo coltivato i nostri pomodorini ciliegino, datterino, ciliegino a grappolo, ciliegino gialli e arancioni e ciliegino Kumato più o meno sulla stessa superficie degli altri anni. Disponibili anche le nostre specialità, tra le quali le varietà di pomodoro Marazul, Rosa de la Reina (pomodori rosa), Raf, Cuore di bue e Kumato".

"La nostra ultima varietà di pomodori Cherokee è molto carnosa, dolce e con buccia fine. Questa varietà presenta anche una colorazione distintiva e sta guadagnando popolarità. Abbiamo anche il nuovo pomodoro datterino arancione - conclude van Kester - che presenta un buon sapore e una lunga shelf life".

Per maggiori informazioni
Ellen van Kester
Horticola Guadalfeo
199 Ctra. Celulosa Km.
18600, Motril - Spagna
Tel.: +34 (0) 958 602 304
Fax: +34 (0) 958 824 926
Email: ellen@hguadalfeo.com 
Web: www.hguadalfeo.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto