Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Ellen van Kester (Horticola Guadalfeo)

Oltre al pomodoro Cherokee ora anche il nuovo datterino arancione

La spagnola Horticola Guadalfeo, di Motril, è specializzata nella vendita di pomodori unici nel loro genere. "Alla fine dell'estate abbiamo avuto una carenza di prodotti, per via delle alte temperature registrate a luglio e agosto. Coltiviamo la maggior parte dei nostri pomodori Sierra in estate. Attualmente abbiamo cominciato con i prodotti stagionali di qualità eccellente. Disponiamo dei volumi soliti per il periodo dell'anno". A sostenerlo è Ellen van Kester.

"Abbiamo coltivato i nostri pomodorini ciliegino, datterino, ciliegino a grappolo, ciliegino gialli e arancioni e ciliegino Kumato più o meno sulla stessa superficie degli altri anni. Disponibili anche le nostre specialità, tra le quali le varietà di pomodoro Marazul, Rosa de la Reina (pomodori rosa), Raf, Cuore di bue e Kumato".

"La nostra ultima varietà di pomodori Cherokee è molto carnosa, dolce e con buccia fine. Questa varietà presenta anche una colorazione distintiva e sta guadagnando popolarità. Abbiamo anche il nuovo pomodoro datterino arancione - conclude van Kester - che presenta un buon sapore e una lunga shelf life".

Per maggiori informazioni
Ellen van Kester
Horticola Guadalfeo
199 Ctra. Celulosa Km.
18600, Motril - Spagna
Tel.: +34 (0) 958 602 304
Fax: +34 (0) 958 824 926
Email: [email protected] 
Web: www.hguadalfeo.com

Data di pubblicazione: