Guarda il video!

Serre vetrina SAIS Sementi a Pachino

Nel pieno rispetto della normativa vigente e dell'altrui salute, SAIS anche in questo difficile momento desidera essere a fianco agli agricoltori, vivaisti e rivenditori continuando le promozioni tecnico-commerciali dei propri prodotti.

"In tal senso - si legge in una nota dell'azienda - informiamo che quest'anno SAIS ha a disposizione serre vetrina nel Comune di Pachino (provincia di Siracusa), dove si possono osservare le coltivazioni delle varietà di pomodoro adatte all'areale".


Marmyto Plus F1

Le serre sono state trapiantate a fine agosto e, ad oggi, sono visibili le produzioni delle varietà di pomodoro insalataro: Yup F1, tondo liscio di piccola pezzatura e Marynella F1, il marmande adatto ai trapianti precoci che va ad affiancare Marmyto Plus F1, la varietà di alta qualità adatta ai trapianti da ottobre a fine marzo.

Con Marmyto Plus F1 SAIS ha offerta agli agricoltori una reale alternativa ad un prodotto tradizionale, aggiungendo resa elevata e resistenze al TYLCV e Nematodi, sfatando la convinzione che la qualità debba per forza tradursi in bassa resa e difficoltà agronomiche.

"Chiunque fosse interessato a visitare le serre vetrina, è pregato di contattare il ns referente di zona dott. Giovanni Migliorisi (tel. 334 6018813) per informazioni e modalità previste dalla vigente normativa".

Per ulteriori informazioni:
S.A.I.S. S.p.a.
Via Ravennate, 214
Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 384250
Email: commerciale@saissementi.it
Web: www.saissementi.it
Facebook: www.facebook.com/saissementi
Linkedin: https://it.linkedin.com/company/sais-sementi-spa
Instagram: https://instagram.com/sais.sementi?igshid=ano1i61zzhl8
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC162pKrKa1H0n11CTCCeRxg


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto