Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Guarda il video!

Serre vetrina SAIS Sementi a Pachino

Nel pieno rispetto della normativa vigente e dell'altrui salute, SAIS anche in questo difficile momento desidera essere a fianco agli agricoltori, vivaisti e rivenditori continuando le promozioni tecnico-commerciali dei propri prodotti.

"In tal senso - si legge in una nota dell'azienda - informiamo che quest'anno SAIS ha a disposizione serre vetrina nel Comune di Pachino (provincia di Siracusa), dove si possono osservare le coltivazioni delle varietà di pomodoro adatte all'areale".


Marmyto Plus F1

Le serre sono state trapiantate a fine agosto e, ad oggi, sono visibili le produzioni delle varietà di pomodoro insalataro: Yup F1, tondo liscio di piccola pezzatura e Marynella F1, il marmande adatto ai trapianti precoci che va ad affiancare Marmyto Plus F1, la varietà di alta qualità adatta ai trapianti da ottobre a fine marzo.

Con Marmyto Plus F1 SAIS ha offerta agli agricoltori una reale alternativa ad un prodotto tradizionale, aggiungendo resa elevata e resistenze al TYLCV e Nematodi, sfatando la convinzione che la qualità debba per forza tradursi in bassa resa e difficoltà agronomiche.

"Chiunque fosse interessato a visitare le serre vetrina, è pregato di contattare il ns referente di zona dott. Giovanni Migliorisi (tel. 334 6018813) per informazioni e modalità previste dalla vigente normativa".

Per ulteriori informazioni:
S.A.I.S. S.p.a.
Via Ravennate, 214
Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 384250
Email: commerciale@saissementi.it
Web: www.saissementi.it
Facebook: www.facebook.com/saissementi
Linkedin: https://it.linkedin.com/company/sais-sementi-spa
Instagram: https://instagram.com/sais.sementi?igshid=ano1i61zzhl8
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC162pKrKa1H0n11CTCCeRxg

Data di pubblicazione: