Avvisi









Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La nuova stampante a trasferimento termico

Ribbon Printer ha una capacita' di stampa di 1.000 millimetri al secondo

La stampante Ribbon Printer rappresenta una soluzione industriale robusta, sviluppata in cooperazione con Videojet e che funziona senza soluzione di continuità con Baxmatic, Propak Rollstockbagger e diversi sistemi ERP. La stampante mostra una facilità di installazione, di funzionamento e di manutenzione e ciò permette una massima flessibilità e tracciabilità.

Questa stampante a trasferimento termico ad alta velocità è costruita per offrire una prestazione superiore e una stampa di alta qualità costante. La stampante è progettata per sopportare linee di produzione impegnative con un'usura minima delle parti, che comunque sono facilmente sostituibili, e ciò permette un miglioramento del tempo di produzione.

Il sistema sottovuoto brevettato, interamente elettronico e con azionamento a nastro, può raggiungere velocità di stampa fino a 1.000 millimetri al secondo e 700 pagine per minuto. Le testine di stampa sono disponibili con larghezze da 53 millimetri e 107 millimetri per soddisfare ogni esigenza.

Garanzia di qualità
La Ribbon Printer comprende un controllo integrato della qualità del codice per contribuire alla riduzione dello spreco e una rilavorazione senza hardware, installazione o formazione aggiuntivi. Utilizzando le impostazioni di default si può mantenere una qualità di codice costante ed evitare una regolazione eccessiva delle impostazioni convenzionali relative ad aria ed energia da parte dell'operatore. La stampante permette di individuare rapidamente problemi legati alla leggibilità del codice, che indicano un'eventuale necessità di manutenzione per la stampante.

Massimizzare i tempi di attività
Grazie alla tecnologia sottovuoto sarà possibile massimizzare la durata della testina di stampa e ottenere una stampa costante, riducendo al contempo i costi e minimizzando i tempi di inattività. La possibilità di montare nastri da 1.200 metri e la presenza di una serie di modalità di risparmio contribuiscono a massimizzare i tempi tra le sostituzioni del nastro.

Per maggiori informazioni
Eqraft
Tel.: +31 527 256 130
Email: info@eqraft.com 
Web: www.eqraft.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto