Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Niels van der Ben, di G. Sevenhuijsen VOF

Si delinea l'impatto della pandemia di Covid-19 sulle esportazioni olandesi

"Per molto tempo, è sembrato che gli effetti della crisi pandemica avessero risparmiato in gran parte il settore alimentare olandese. Al momento, tuttavia, questi effetti stanno diventando sempre più chiari. I container subiscono ritardi e gli ordini sono più esigui. Si esporta un po', ma sicuramente la situazione non è molto vivace". A sostenerlo è Niels van der Ben, di G. Sevenhuysen VOF.

"Non siamo molto attivi in Africa. Tuttavia, ora è più difficile fare affari in quel continente. Infatti, il volume diretto in Africa è nettamente inferiore, in quanto non stanno acquistando i volumi soliti. A essere notevolmente interessate sono state soprattutto le esportazioni globali di patatine fritte. Ciò è dovuto al fatto che, in tutto il mondo, l'attività di hotel e ristoranti è su un basso livello. Ciò accade anche con destinazioni d'esportazione come i Caraibi. Le operazioni continuano ad avanzare, ma niente di più".

"In realtà, lo notiamo su tutta la linea dei prodotti coltivati a pieno campo che trattiamo. Il raccolto è buono, il commercio è moderato e i prezzi sono decenti. Non credo nemmeno che la situazione si riprenderà sul breve termine. Fortunatamente, abbiamo un'ampia gamma di prodotti e clienti. Preferiamo dedicarci a uno o due container per ordine con un mix di tutti i prodotti, invece che imballare 10 o 20 container alla volta. In questo modo - conclude Niels - ci sono anche meno danni".

Per maggiori informazioni:
G. Sevenhuysen V.O.F.
Nijverheidsstraat 5
1749 DR Warmenhuizen
Tel: +31.226320224
Fax: +31.226.316166
Email: info@sevenhuysen.nl 
Web: www.sevenhuysen.nl 

Data di pubblicazione: