Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per crescere si deve andare avanti

Nuovi uffici per Aartsen Asia

"Mai aver paura delle sfide". Con queste parole, più di 8 anni fa, la Aartsen annunciava l'avvio di Aartsen Asia e delle sue attività in Estremo Oriente. "Eravamo fiduciosi di riuscire a rafforzare, in questa nuova posizione geografica, la nostra solida reputazione costruita negli ultimi 100 anni", riferiscono dall'azienda.

Con una strategia simile a quella che utilizzata per l'attività europea, ha iniziato a operare in Estremo Oriente. Da una parte, con una vasta gamma di prodotti importati da oltre 40 Paesi nel mondo, che comprende tutto ciò che è fresco; dall'altra parte, la distribuzione attraverso 135 punti di distribuzione, in oltre 15 Paesi dell'Asia. "In Cina siamo vicini ai principali mercati, concentrati nelle città di secondo e terzo livello, per poter dare maggior valore ai nostri partner nel mondo. Questo ha portato nell'ultimo anno a un volume annuo commercializzato di circa 5 milioni di casse".

"Dal 2012, questo sviluppo ci ha portato in molti uffici diversi nel corso degli anni, e da poco ci siamo trasferiti nella nostra nuova sede per accogliere la crescita futura. Ci piace sfruttare questa opportunità per sottolineare che siamo sempre alla ricerca di giovani talenti olandesi che collaborino con noi all'ulteriore sviluppo della nostra attività in Asia".

Per il nuovo ufficio, Aartsen Asia ha scelto un aspetto naturale e moderno, simile a quello degli uffici europei. "Anche se attualmente viaggiare risulta problematico, non vediamo l'ora di darvi il benvenuto, quando sarà possibile".

Per maggiori informazioni
Menno van Breemen
Aartsen Asia Ltd.
Tel.: +852 37 05 55 07
Cell.: +852 93 19 80 78 
Email: menno.van.breemen@aartsen.com

Data di pubblicazione: