Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo imballaggio per mini patate e baby batate

Con l'aumento della domanda di prodotti ecocompatibili e sostenibili da parte dei consumatori, EarthFresh ha aggiornato il proprio packaging con nuovi materiali a base biologica.

Il mix biologico di baby patate della EarthFresh da 680 grammi, le baby patate dolci biologiche da 450 grammi e le baby batate da 680 g sono ora vendute in una nuova confezione retinata a base biologica.

I sacchetti retinati sono realizzati con materie prime rinnovabili derivate dalla canna da zucchero (CLAF® Biobased Fabric™). Queste confezioni sono al 96% a base biologica e al 100% riciclabili. EarthFresh offre ai consumatori un'alternativa sostenibile alla plastica, ispirando fiducia e tranquillità nell'acquisto.

EarthFresh ha un team designato che si occupa di guidare progetti sostenibili, creativi e innovativi. Il team è impegnato a realizzare cambiamenti di impatto che siano vantaggiosi sia per l'ambiente sia per i consumatori.

"Il nostro forte impegno nella responsabilità aziendale definisce il modo in cui facciamo affari e il ruolo che svolgiamo nella nostra comunità", afferma Jessica Hughes, direttore all'innovazione di EarthFresh. "La rete di questi nuovi sacchetti deriva da una risorsa altamente rinnovabile ed è riciclabile al 100%. Siamo entusiasti di portare sul mercato prodotti sostenibili".

Per maggiori informazioni
Stephanie Cutaia
EarthFresh
Tel: +1 (905) 399-4341
Email: scutaia@earthfreshfoods.com 
Web: www.earthfreshfoods.com

Data di pubblicazione: