Avvisi







Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Nuovo imballaggio per mini patate e baby batate

Con l'aumento della domanda di prodotti ecocompatibili e sostenibili da parte dei consumatori, EarthFresh ha aggiornato il proprio packaging con nuovi materiali a base biologica.

Il mix biologico di baby patate della EarthFresh da 680 grammi, le baby patate dolci biologiche da 450 grammi e le baby batate da 680 g sono ora vendute in una nuova confezione retinata a base biologica.

I sacchetti retinati sono realizzati con materie prime rinnovabili derivate dalla canna da zucchero (CLAF® Biobased Fabric™). Queste confezioni sono al 96% a base biologica e al 100% riciclabili. EarthFresh offre ai consumatori un'alternativa sostenibile alla plastica, ispirando fiducia e tranquillità nell'acquisto.

EarthFresh ha un team designato che si occupa di guidare progetti sostenibili, creativi e innovativi. Il team è impegnato a realizzare cambiamenti di impatto che siano vantaggiosi sia per l'ambiente sia per i consumatori.

"Il nostro forte impegno nella responsabilità aziendale definisce il modo in cui facciamo affari e il ruolo che svolgiamo nella nostra comunità", afferma Jessica Hughes, direttore all'innovazione di EarthFresh. "La rete di questi nuovi sacchetti deriva da una risorsa altamente rinnovabile ed è riciclabile al 100%. Siamo entusiasti di portare sul mercato prodotti sostenibili".

Per maggiori informazioni
Stephanie Cutaia
EarthFresh
Tel: +1 (905) 399-4341
Email: scutaia@earthfreshfoods.com 
Web: www.earthfreshfoods.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto