Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Macchina per il lavaggio dei cestelli per risparmiare sul costo della manodopera

Nell'industria dei prodotti di IV gamma, vengono utilizzati centinaia di cestelli in plastica, per trasportare prodotti grezzi o trasferire prodotti semilavorati. Ma il processo di pulizia di questi contenitori ha un costo enorme, che richiede molto tempo e manodopera. Come richiesto dai clienti, la Lueon Technologies Co., Ltd. ha progettato una macchina per il lavaggio automatico dei cestelli, combinando lavaggio e asciugatura.



"Il pezzo forte sono gli ugelli oscillanti, posizionati al centro, che possono pulire a fondo e rimuovere tutte le foglie che rimangono negli angoli del cesto e che vengono raccolte dai filtri laterali", ha dichiarato Valencia Yu della Lueon Technologies.


Dopo il lavaggio, il nastro trasportatore passerà i contenitori al processo di asciugatura. Questa macchina per il lavaggio può essere collegata a un'impilatrice, per raggiungere la massima automazione. "Questa macchina è una scelta economica. Aiuta le industrie di trasformazione a risparmiare un'enorme quantità di acqua e i costi di manodopera".



Fondata nel 2003, la Lueon Technologies Co., Ltd. è uno delle principali aziende cinesi di produzione di macchine destinate al settore delle insalate e delle verdure  di IV gamma. "Dopo anni di esperienza, la Lueon si è specializzata nello sviluppo, progettazione, produzione e fornitura di attrezzature e soluzioni specializzate per verdure e insalate di IV gamma, tra cui pelatrici, affettatrici, lavatrici, asciugatrici, macchine sigillanti, ecc."

Le linee e le macchine di trasformazione della Lueon operano in oltre 210 stabilimenti per la produzione di insalate e verdure di IV gamma, che vengono consegnate e servite quotidianamente in oltre 8.000 fast-food in Cina.

Ora, la Lueon è alla ricerca di partner globali per favorire la fornitura globale di ortaggi freschi di alta qualità.

Per maggiori informazioni:
Lueon Technologies Co., Ltd.
Tel: +86 (0) 574 65606120
Email: valencia.yu@lueon.com  
https://www.lueon.com/  

Data di pubblicazione: