Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Linea di trasformazione delle verdure per l'aeroporto internazionale di Pechino Daxing

Molti prodotti ortofrutticoli si muovono attraverso gli aeroporti, quindi, al fine di garantire ogni giorno un funzionamento regolare, le linee di trasformazione delle verdure possono essere di grande aiuto.

"L'anno scorso, la Lueon ha installato due linee di trasformazione di ortaggi per il Beijing Capital Agribusiness Group (CAG) a Daxing, Pechino, Cina. Queste linee di trasformazione servono principalmente l'aeroporto internazionale di Pechino Daxing, uno dei più grandi aeroporti del mondo. Costruito nel 2019, il nuovo mega aeroporto dovrebbe gestire fino a 45 milioni di passeggeri all'anno entro il 2021, e raggiungere in futuro i 100 milioni".



Alta capacità per garantire l'approvvigionamento giornaliero
"In futuro, ci sarà una grande richiesta dal nuovo aeroporto. Quindi vogliamo una linea con capacità elevata e qualità stabile. La Lueon ha una buona reputazione sul mercato cinese, e le sue linee di trasformazione possono essere personalizzate fino a 5 tonnellate all'ora. Al contempo, la qualità dei prodotti finali soddisfa anche i nostri standard. Ecco perché alla fine abbiamo scelto queste linee di trasformazione", ha dichiarato il responsabile acquisti della CAG.



Il design modulare consente modifiche flessibili
"Abbiamo applicato un design modulare alla linea. I clienti devono solo cambiare la combinazione di alcune macchine per lavorare i diversi tipi di verdure, invece di acquistare un'altra linea. In questo modo, le macchine sono facili da manutenere e aiutano anche i clienti a risparmiare sui costi", ha aggiunto il direttore alle vendite della Lueon.

Le linee e le macchine per la trasformazione della Lueon operano in oltre 210 stabilimenti per produrre lattughe e verdure fresche, che vengono consegnate e servite ogni giorno in oltre 8.000 fast-food cinesi.

Al momento, la Lueon è alla ricerca di partner globali che li aiutino a fornire ortaggi freschi di alta qualità in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni:
Lueon Technologies Co., Ltd.
Tel: +86 (0) 574 65606120
Email: valencia.yu@lueon.com  
https://www.lueon.com/  

Data di pubblicazione: