Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gerard Hoekman, di Mulder Onions

Sono state acquistate troppe cipolle quando il mercato era in crescita

La domanda di cipolle olandesi che c'era qualche settimana fa, è in gran parte scomparsa. "Sono state acquistate troppe cipolle quando il mercato era in crescita e ora ne stiamo pagando le conseguenze. I prezzi d'acquisto sono scesi a circa 0,22 euro". A riportarlo è Gerard Hoekman, della Mulder Onions.

"Le cipolle si trovano ovunque, ma in quantità nettamente inferiori rispetto a quanto auspicato. Mi aspetto che la domanda continui a esserci nelle prossime settimane, ma prima si dovranno smaltire le scorte acquistate in precedenza. Si noterà anche una maggiore cautela nell'importare grandi volumi - osserva l'esportatore, che non nota grandi problemi dal punto di vista qualitativo - Non si può più inviare tutto verso destinazioni lontane, perché si finisce con l'imbattersi in vari problemi. In Europa, invece, l'andamento continua a essere buono".

Anche le vendite delle cipolle neozelandesi non procedono ancora molto velocemente. Gerard conclude: "Ma ce lo aspettavamo. Solo ora stiamo notando una domanda maggiore da mercati come Francia e Spagna rispetto a quella proveniente dalla Germania, che è un grande acquirente".

Per maggiori informazioni:
Mulder Onions BV
Hagenroderstraat 32
6464 CP Kerkrade
Tel: 045-5678700
Fax: 045-5678708
Email: gerard@mulder-onions.com   
Web: www.mulder-onions.com

Data di pubblicazione: