Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Nuove tecnologie per il lavaggio delle insalate

La sicurezza alimentare, in termini di igiene degli alimenti, è la cosa più importante, cui tutti tengono. Ma, durante la trasformazione delle verdure, le operazioni di lavaggio possono causare dei danni al prodotto. Come ottenere una pulizia profonda, riducendo al contempo i danni, è pertanto un tema importante, nel settore, secondo il responsabile delle vendite della Lueon Technologies, Valencia Yu.



L'anno scorso, la Lueon Technologies, produttore leader in Cina, ha lanciato la sua nuova Pulse Washer. Questa macchina ha un sistema di variabile per l'immissione controllata di aria nell'acqua di lavaggio. "La quantità di aria può essere regolata in modo continuo, in base al tipo di prodotto, per ottenere uno scuotimento più forte o più dolce nell'acqua di lavaggio, consentendo un'azione di pulizia completa, senza danneggiare il prodotto. Inoltre, piccole pietruzze, granuli di argilla e granelli eventualmente presenti tra le foglie delle verdure possono essere separati e raccolti dal rullo in alto e dal filtro laterale".

"Normalmente, tre Pulse Washers collegate sono sufficienti per ortaggi a radice come cetrioli, cipolle, carote, ecc. Per gli ortaggi a foglia, i trasformatori di solito optano per due Pulse Washer più due sterilizzatrici, per garantire l'igiene dell'alimento", ha spiegato il responsabile vendite della Lueon. "Siamo in rapida crescita e ora siamo alla ricerca di distributori in tutto il mondo".

Le linee e le macchine di trasformazione della Lueon sono funzionanti in oltre 210 stabilimenti per la produzione di lattughe e verdure fresche già tagliate che vengono consegnate e servite quotidianamente, in oltre 8.000 fast-food in Cina, in particolare: KFC, McDonald's, Pizza Hut, Taco Bell, Dicos , ZKungfu, Hidilao (Hi Hotpot), ecc.

Per maggiori informazioni:

Lueon Technologies Co., Ltd.
Tel: +86 (0) 574 65606120
Email: valencia.yu@lueon.com  
https://www.lueon.com/   


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto