Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Altena Potatoes riceve le prime patate da Malta

Le prime patate da Malta sono arrivate presso la Altena Potatoes, con sede a Veen, nei Paesi Bassi. "Si tratta di una piccola spedizione. Dalla prossima settimana in poi, la fornitura comincerà ad aumentare". A sostenerlo è Kees Schouten, che importa i tuberi in collaborazione con Raphael Scerri (Quality Fruits Malta).

Il commerciante di patate ha affermato: "I clienti sono stati avvisati e le prime patate sono state vendute, ma ora si tratta prettamente di una questione di distribuzione, perché un carico del genere terminerà molto rapidamente. Sono curioso di vedere cosa succederà, perché tutti sono molto ansiosi al riguardo".

"Sicuramente, in termini di qualità non ci sono problemi e anche la selezione del prodotto è adeguata. Le patate presentano un bell'aspetto, a Malta, ma raccoglierle è difficile, dal momento che molti braccianti dell'Europa Centrale restano a casa - conclude Kees - Sono momenti di tensione per tutti".

Per maggiori informazioni:

Altena Potatoes
Kees Schouten
Veensesteeg 15
4264 KG Veen
Paesi Bassi
Tel: +31 (0) 416 392 565
Cell: +31 (0) 653 127 488
Email: kees@altena-bv.nl  
Web: www.altenapotatoes.com 

Data di pubblicazione: