Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Delivery in tutta la Calabria

Cesti di ortofrutta in omaggio alle famiglie colpite dall'emergenza Covid-19

Per quelle famiglie calabresi cui l'emergenza Coronavirus ha tolto (anche solo temporaneamente) il lavoro, e con esso l'unica fonte di sostentamento, iFruit.it regala un cesto di frutta e verdura. Un piccolo gesto da parte di un'impresa emergente del territorio.

"Per cercare di arginare in qualche modo la diffusione del Covid-19, tante attività commerciali sono costrette momentaneamente a chiudere, gravando pesantemente sul bilancio e quindi sulla possibilità di mantenere lo stesso organico. Purtroppo, ancora non sappiamo con certezza quando questo incubo finirà e potremo tornare tutti a vivere di nuovo serenamente", spiega Giorgio Gigliotti.

"Come azienda emergente sul territorio, abbiamo deciso di donare in beneficenza i nostri prodotti alle famiglie colpite da questa situazione e, dal 16 marzo, forniamo il delivery in tutta la Calabria".

Per ricevere il cesto di frutta e verdura, basterà inviare una mail all'indirizzo info@ifruit.it, spiegando nel dettaglio la situazione.