Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Andy Weir - Reynolds

Anche in Gran Bretagna la domanda si sposta dalla ristorazione alla vendita al dettaglio

A causa dell’emergenza da Coronavirus, anche nel Regno Unito la situazione sta iniziando a cambiare: molte persone scelgono di lavorare da casa, mangiano meno fuori casa e molti eventi sportivi, che prevedono una grande partecipazione di pubblico nei fine settimana, sono stati annullati. Tutto questo avrà inevitabilmente un effetto sugli scambi commerciali nel settore dei prodotti ortofrutticoli.

"Stiamo assistendo a uno spostamento della domanda da un settore all'altro, dove il servizio di ristorazione è senza dubbio più lento, mentre la vendita al dettaglio è più dinamica", ha affermato Andy Weir di Reynolds, un importante fornitore del settore dei servizi alimentari. “Ci saranno conseguenze sull'offerta nei luoghi di lavoro, e sarà colpito anche il commercio collegato alla pausa pranzo. Anche i ristoranti e gli hotel vedranno un minor numero di ospiti, mentre non avrà conseguenze la fornitura al mercato collegato all'assistenza sanitaria".

Il Regno Unito non ha ancora blocchi in atto e le scuole sono ancora aperte; solo la Scozia ha vietato gli assembramenti di un gran numero di persone. I supermercati sono molto frequentati e le vendite al dettaglio sono aumentate.

"La sfida più grande per noi sarà la gestione dei livelli delle scorte, ma finora non stiamo riscontrando grossi problemi. L'obiettivo principale di Reynolds è garantire che i dipendenti siano al sicuro e abbiano accesso a strutture sanificate, che le persone, ove possibile, lavorino da casa, ma noi abbiamo un ampio magazzino, un deposito e molti conducenti, siamo un'azienda molto concreta. I nostri lavoratori stanno collaborando in tal senso. Abbiamo migliorato la nostra politica di ritorno al lavoro per coloro che sono stati all'estero".

Andy ha affermato che la comunicazione con i clienti è molto importante per ridurre al minimo gli sprechi. "Abbiamo un comitato direttivo che si riunisce ogni giorno per valutare la situazione con i nostri clienti".

Per maggiori informazioni:
Andy Weir 
Reynolds
Tel: +44 1992 809 260
Email: andy.weir@reynolds-cs.com
www.reynolds-cs.com  

Data di pubblicazione: