Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Garlico Company

Azienda possiede cinque dei maggiori impianti egiziani per il confezionamento dell'aglio

Il responsabile alle esportazioni della Garlico Company for Import & Export, Mohamed Shaaban, dichiara che sta ricevendo, da tutto il mondo, un numero eccezionale di richieste di aglio egiziano. La raccolta è iniziata questo mese, e l'aglio sarà completamente asciutto e pronto per essere esportato dopo il 20 aprile 2020. Secondo Mohamed Shaaban, l'aglio egiziano è un buon prodotto per uso industriale, per il consumo familiare e per realizzare medicinali.

"L'aglio egiziano è più piccante e ha un aroma più forte dell'aglio argentino o cinese. Ciò è dovuto al clima favorevole e all'acqua del Nilo, che rende il deserto egiziano una zona fertile", afferma Shaaban.

Garlico Company è il fornitore numero uno di aglio egiziano, in tutto il mondo. "Nel 2019, abbiamo inviato 2.500 tonnellate a Taiwan, 1.000 tonnellate in Brasile, 500 in Grecia e 500 in Canada, e in diversi Paesi arabi. Lo stesso nome, Garlico Company, indica già che siamo dei veri specialisti nella produzione e nel commercio di aglio".

Da marzo a luglio, la società Garlico ha la capacità di caricare 25-30 container, che significano 500 - 750 tonnellate di aglio a settimana. La società possiede anche cinque dei più grandi centri di confezionamento dell'aglio in Egitto, afferma Shaaban.

Per la produzione, la società ha stretto una partnership con la Al-Rawan Company. Sono coltivatori specializzati in energia solare e possiedono diverse aziende agricole. Secondo Shaaban, loro sono i più grandi in Egitto, per volumi e capacità.

I campi di Al-Rawan

Dal 1 marzo al 15 aprile, Garlico Company esporterà anche aglio verde fresco, con gambo verde. La stagione delle esportazioni di aglio secco va dal 20 aprile ad agosto.

Interesse da parte del Brasile
Data l'elevata richiesta di aglio egiziano da parte del Brasile, il Ministro brasiliano all'agricoltura, Tereza Cristina Dias, ha incontrato il direttore esecutivo della Garlico Company, Abu Al-Fahad, presso la Camera di commercio egiziana, per sostenere il commercio tra Egitto e Brasile. La Garlico Company ha anche avuto la possibilità di rafforzare i suoi rapporti con le aziende brasiliane.

Il direttore esecutivo Abu Al-Fahad e Tereza Cristina Dias, Ministro brasiliano dell'agricoltura

Da questo mese, il direttore commerciale della Garlico Company, Mohamed Shaaban, inizierà ad accettare gli ordinativi di aglio secco per questa stagione, che durerà da metà aprile ad agosto.

Mohamed Shaaban

Per maggiori informazioni:
Mohamed Shaaban
Garlico Company
WhatsApp/Phone : 00201113095812
Mail : Mohamed.shaaban@garlico-eg.com 
Mail : M.sh.exporting@gmail.com 
Website : www.garlico-eg.com