Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Mipaaf patrocina la decima edizione della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti

Il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali ha concesso ufficialmente il patrocinio alla decima edizione della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino, in programma dal 29 luglio al 2 agosto a Rieti.

L'evento è organizzato dall'associazione Rieti Cuore Piccante in collaborazione con Accademia Italiana del Peperoncino, Camera di Commercio di Rieti, Confcommercio Lazio Nord, Comune e Provincia di Rieti.

"Il patrocinio del Mipaaf ci rende orgogliosi e testimonia la qualità e l'importanza della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti – commenta il Presidente del Comitato organizzatore, Livio Rositani – Si tratta di un riconoscimento istituzionale importante che arricchisce la rilevanza nazionale ed internazionale della manifestazione. Per il decennale stiamo facendo ulteriori sforzi al fine di ampliare l'estensione, l'offerta e la promozione della Fiera che rappresenta ormai uno dei principali eventi del Centro Italia". 

Data di pubblicazione: