Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Imballaggi in carta unici, personalizzabili e riciclabili

Oggigiorno sostenibilità, utilizzo minore della plastica e riciclo sono punti importanti nell'agenda delle aziende ortofrutticole.

"La sostenibilità è un problema più grande che mai, al momento. Da anni forniamo imballaggi in plastica riciclata, ma non sempre ciò viene comunicato al consumatore. Oggi è molto importante saper rispondere a questa tendenza e, per questo, abbiamo sviluppato una serie di nuovi imballaggi riciclabili ideati per il settore del fresco". A sostenerlo è Jan Lode Van Den Heuvel, di VHD Packaging Creations.

SQ-Doy Paper
"Uno dei nostri primati è lo sviluppo di imballaggi in carta dotati di una finestra perforata e personalizzata. Le nostre perforazioni possono ricreare l'effetto di una rete ma, con questo metodo, gli imballaggi possono essere smaltiti nella carta, in Europa. Inoltre, le perforazioni permettono di ottenere una ventilazione e un aspetto unico della confezione - spiega Jan Lode - Siccome la macchina che effettua le perforazioni è sviluppata dai nostri ingegneri, è possibile fabbricare qualsiasi modello o apporre qualunque logo, con tutti i diversi materiali e formati di imballaggio".

"Queste confezioni SQ-Doy Paper hanno un costo più basso se paragonate a imballaggi in carta simili con strato in polietilene per la sigillatura, perché sono prodotti con un solo materiale. Pertanto questo imballaggio scorre con relativa velocità nelle macchine confezionatrici ed è disponibile sia in rullo che in doypack preformati. Con tale soluzione, i confezionatori possono godere di molte opportunità. SQ-Pack è il marchio di VHD Packaging Creations per tutti gli imballaggi dotati di finestre perforate e personalizzate - conclude Jan Lode - Ora resta agli operatori del settore scegliere l'imballaggio più avanzato del momento".

Per maggiori informazioni:
Jan Lode van den Heuvel
VDH Concept
Nevierslei 15
2900 Schoten
Belgio
+32(0)368 506 33
Email: sales@vdhconcept.com  
Web: www.vdhconcept.com   

Data di pubblicazione: