Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova stagione d’esportazione per le carote israeliane

BDA / Dorot Farm, azienda d’esportazione di carote fresche e dolci provenienti da Israele, lancia i prodotti della nuova stagione a Fruit Logistica La Dorot Farm fornisce carote fresche ai mercati all'ingrosso, al settore della ristorazione, ai trasformatori e alle aziende di prodotti di IV gamma, oltre che alle principali catene di vendita al dettaglio.


Ami Ben Dror, amministratore delegato della BDA / Dorot Farm, controlla il nuovo raccolto durante la sua recente visita in Israele.

"Il nuovo raccolto della Dorot Farm si presenta bene e siamo molto soddisfatti delle condizioni dei campi", afferma Ami Ben-Dror, amministratore delegato della BDA / Dorot Farm. "Saremo pronti a consegnare il nostro nuovo raccolto a tutti i nostri affezionati clienti, in tutto il mondo".

Il BDA/Dorot Farm Number 1 Grower Group esporta carote fresche e dolci in tutto il mondo, fra Nord America, Europa e Africa. Le loro carote jumbo e cello vengono consegnate fresche, direttamente dalla loro azienda ai clienti.

Dorot Farm espone a Berlino presso hall 7.2b, stand A-09.

Per maggiori informazioni: 
Dorot Farm
Tel: +1 (516) 882-2018
www.dorotfarm.com

Data di pubblicazione: