Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Nature's favourites - little treasures" nei discount

Aldi Süd introduce un marchio premium per frutta e verdura

Varietà selezionate e un gusto particolarmente delizioso: queste e altre caratteristiche contraddistinguono i prodotti del nuovo marchio privato ALDI SÜD, "Nature's favourites - little treasures". A partire da febbraio, il discount introdurrà gradualmente varietà selezionate di frutta e verdura, in tutti i suoi circa 1.920 negozi, ampliando ulteriormente la sua gamma di prodotti ortofrutticoli.

Mandarini, arance, limoni, fragole, uva da tavola, mango, avocado, papaya e pomodori ciliegino di alta qualità: con questi prodotti, ALDI SÜD inizierà la vendita del suo nuovo marchio privato "Nature's favourites - little treasures".

I prodotti si differenziano da quelli convenzionali, per esempio per dimensione, colore, varietà e gusto, e sono offerti al normale prezzo ALDI.

"Siamo lieti di ampliare la nostra gamma di prodotti ortofrutticoli con il nuovo marchio, offrendo ai nostri clienti speciali prodotti ortofrutticoli di alta qualità", afferma Christian Baur, direttore acquisti di ALDI SÜD. Altri articoli seguiranno nel corso dell'anno.

Cooperazione esclusiva con i produttori
Per il nuovo marchio, la catena ALDI SÜD ha stipulato contratti esclusivi a lungo termine con coltivatori selezionati. Al fine di garantire la massima qualità, durante la coltivazione e la produzione vengono osservati standard rigorosi, che vengono accuratamente controllati sia dai fornitori che dal gruppo di aziende.

Imballaggio sostenibile
I prodotti del nuovo marchio privato ALDI SÜD sono venduti in gran parte sfusi. Per alcuni prodotti, l'imballaggio non può essere completamente eliminato, quindi vengono utilizzate delle soluzioni di confezionamento sostenibili, realizzate in carta o legno certificato FSC. In questo modo, il discount continua a perseguire gli ambiziosi obiettivi della sua mission sul packaging sostenibile.

Per maggiori informazioni: www.aldi-sued.de 

Data di pubblicazione: