Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Hong Kong riceve il primo container di ciliegie di questa stagione

Il 6 dicembre 2019, Hong Kong ha ricevuto il primo container di ciliegie di questa stagione. Il sig. Huang Yulin della Chun Wan Yi Supply Chain Management Co., Ltd. di Guangzhou, ha recentemente parlato dell'importazione di ciliegie. La nave che ha portato le ciliegie a Hong Kong trasportava un totale di 20 container pieni di ciliegie, compresi 5 container della Chun Wan Yi Supply Chain Management. La maggior parte di queste ciliegie sono state preordinate da aziende della Cina continentale. Solo una piccola parte di esse andrà ai commercianti di frutta di Hong Kong.

"Negli ultimi giorni, la situazione caotica di Hong Kong si è leggermente placata. Le operazioni portuali non sono state gravemente compromesse. Le autorità portuali riescono comunque a garantire che tutte le navi saranno scaricate in tempo".

Alla domanda sulle conseguenze dei disordini in Cile sull'export di ciliegie, il direttore Huang ha dichiarato: "Sembra che l'Associazione cilena per le ciliege, i fornitori e le organizzazioni dei manifestanti abbiano raggiunto un accordo per non fermare l'esportazione di ciliegie. Tutte le navi hanno lasciato il Cile in tempo, a parte una che è stata cancellata perché non era abbastanza carica".

Il direttore Huang ha anche parlato delle condizioni del mercato delle importazioni: "All'inizio di questa stagione, il volume degli acquisti dall'estero è risultato leggermente inferiore rispetto agli anni precedenti, ma stavolta la stagione delle forniture è iniziata un po' più tardi del solito. I clienti hanno ricevuto le loro ciliegie in leggero ritardo. E' quindi troppo presto per fare previsioni per la seconda metà della stagione. Tuttavia, personalmente non mi aspetto grandi differenze nei volumi d’importazione rispetto all'anno scorso".

La Chun Wan Yi Supply Chain Management è una società specializzata in servizi di distribuzione transfrontaliera di frutta. La società fornisce servizi completi di gestione della catena di approvvigionamento per la distribuzione via terra, via mare e via aerea. La società ha uffici nei porti di tutto il mondo. La Chun Wan Yi sviluppa un volume annuo di circa 18mila container refrigerati. "Speriamo di supportare un numero sempre maggiore di commercianti di frutta, con i nostri servizi specializzati".

Per maggiori informazioni:
Luo Sixiao - Market Director
Guangzhou Chun Wan Yi Supply Chain Management Co., Ltd.
Tel.: +86 13609015171 

Data di pubblicazione: