Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dopo i peperoni, ora anche i nostri avocado riscuotono successo in Nuova Zelanda

L'azienda agricola specializzata in peperoni Southern Paprika Limited è stata fondata 20 anni fa in Nuova Zelanda. La società è partita come joint venture tra Hamish, Robyn Alexander e la società olandese J.M. Levart & Zn.

"Nel 1997, Theo e Huub Levarht sono andati in Nuova Zelanda per parlare di questa collaborazione". A raccontarlo è Frank Levarht, ripercorrendo la storia dell'azienda.

"Allora il progetto prese vita su una serra di 2,5 ettari. Questa coltivazione per tutto l'anno è stata implementata per rifornire il mercato giapponese di peperoni anche in inverno. Oggi Southern Paprika Limited è una delle principali aziende orticole che producono sotto serra in Nuova Zelanda. Al momento, l'azienda dispone di 27 ettari, che vengono tutti coltivati secondo il modello olandese".

Frank è orgoglioso dei 20 anni di attività dell'azienda. "La società è diventata uno dei player più grandi in Nuova Zelanda. Ciò è stato possibile grazie alle competenze ed esperienze internazionali di Levarht. La società è diventata anche un partner di consulenza per molti rivenditori globali. L'azienda ha clienti in Nuova Zelanda, Giappone, Australia e Canada".

Tuttavia, l'operatività non si è limitata ai peperoni. Nel 2015 Southern Paprika Limited ha implementato una piantagione di avocado. "Su una superficie complessiva di 400 ettari, 200 ettari sono coltivati con avocado Hass. Queste dimensioni ci rendono una delle aziende agricole produttrici di avocado più grandi in Nuova Zelanda. Gli avocado vengono accolti bene da tutti i nostri clienti, sia quelli in Asia, che quelli sul mercato locale neozelandese - conclude Frank - Nei prossimi anni ci aspettiamo di espanderci gradualmente".

Per maggiori informazioni:
Frank Levarht
Levarht
Email: FBlevarht@levarht.nl 
Web1: www.levarht.nl
Web2: www.spl.nz

Data di pubblicazione: