Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'azienda Smilesys era presente a Fruit Attraction

Film richiudibili per confezioni sempre piu' ecologiche

Per conservare l'ortofrutta servono idee nuove e l'azienda Smilesys le ha presentate anche alla fiera Fruit Attraction a Madrid. "Attraverso l’applicazione in linea di speciali etichette autoadesive - hanno spiegato i referenti aziendali - Smilesys produce film perfettamente richiudibili e ad alto valore aggiunto, idonei al confezionamento di prodotti alimentari. Il continuo impegno del team Smilesys e i costanti investimenti in ricerca, sviluppo e nuove tecnologie hanno permesso all'azienda di essere presente con lo propria esperienza nei settori più vari". 

Le etichette Smile sono oggi applicabili alla maggior parte dei film in commercio e il packaging ottenuto è idoneo al confezionamento industriale su qualsiasi tipo di macchina confezionatrice.

Confezioni in carta e film richiudibile saldato sulla carta costituiscono il sistema che sta riscuotendo il maggior successo: è applicabile a qualsiasi articolo, ma fra i più gettonati dalle aziende vi sono i piccoli frutti. 

Dario Camattari, Marco Chiossi, Tobia Zorzetto, Nicolò Nardo

"La chiave del nostro successo - continuano i referenti - è il costante investimento e impegno per garantire un valore aggiunto ai nostri clienti e un buon servizio ai consumatori. Ognuno dei nostri imballi è frutto di un'attenta analisi del mercato, nonché di una fase di studio e progettazione tecnica che ci permettono di trovare la miglior soluzione per ogni esigenza e tipologia di prodotto".

"Il nostro Team è sempre a disposizione del cliente per migliorare le soluzioni offerte sia in termini di marketing e comunicazione che di materiali e tecnologie, in modo da garantire la massima resa con il minor impatto ambientale possibile". 

"Il nostro sistema di gestione - concludono - conforme agli standard BRC IOP garantisce ai nostri clienti la sicurezza di ricevere prodotti ai massimi livelli di qualità e performance. Tutta la merce in uscita è soggetta ad attenti controlli da parte del nostro personale, e il nostro ufficio qualità garantisce ai clienti il massimo supporto nella gestione delle segnalazioni e delle non conformità".

Contatti:
Smilesys
Via Guido Rossa, 17, 35016 Piazzola Sul Brenta (Pd)
Tel.: +39 049.7166211
Email: info@smilesys.it
Web: www.smilesys.it